Bailarin_8D Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ciao ragazzi ,oggj ho comprato ip nintendo 3ds Xl e vorrei sapere quante ore deve stare in carica la prima volta!!!Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Tre ore o più, col 3ds è stato così, deve caricarsi completamente la prima volta Comunque dovrebbe esserci scritto nel manuale della console, quanto dura la carica la prima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Lascialo in carica fino a quando la cuce arancione non si spegne, a quel punto significa che è carico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho letto il manuale ma non ce zcritto nulla riguardante la prima carica !,Non dovebbe essere come i cellulari cio tenerli 12 ore!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Allora fai prima a metterlo in carica ed aspettare che la luce arancione si spenga, col mio 3ds la prima volta ci sono volute 3 ore precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ok faro come dite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 La risposta è stata data, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.