grassiniilban190 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Salve a tutti! Sull'Emulatore ho un Pokémon Platino con il Cute Charm Glitch abilitato, e siccome la mia connessione muore se tolgo la Password, volevo mettere il Salvataggio nell'R4 per poi scambiarmi i Pokémon nel mio Platino originale. Bene, il problema è questo: quando avvio il gioco sull'R4 mi dice che i dati di gioco sono stati cancellati, mentre se metto con l'adattatore l'SD nel PC e apro lo stesso salvataggio dall'emulatore mi fà giocare, perché? Emulatore: DeSuME R4: R4i 3D Nintendo: DSi XL Nome File .nds: Cute.nds Nume File .sav: Cute.sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Questo succede perché il salvataggio del desmume è diverso da quello dell'emulatore. E purtroppo non c'è modo di convertirlo, ho già provato io più volte. Mi spiace, ma dovrai ricominciare da 0 il gioco su r4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 guarda che il file sav si deve chiamare con il nome del file ds ma senza .savma hai cercato di mettere il sav dell' emulatore sull' r4? no perchè se hai fatto così non funzionerà mai perche sono due tipi di file diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Questo succede perché il salvataggio del desmume è diverso da quello dell'emulatore. E purtroppo non c'è modo di convertirlo, ho già provato io più volte. Mi spiace, ma dovrai ricominciare da 0 il gioco su r4. Ma se comincio solo il gioco e lo mando avanti con il Pokésav poi lo legge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma se comincio solo il gioco e lo mando avanti con il Pokésav poi lo legge? si, il pokesav legge i sav dell'r4, ma non ho capito cosa intendi con "lo mando avanti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Mi metto tutte le medaglie e la lega completa, in più in Pokèmon con Volo nel Team e uno con Incantevole. (e, ovviamente, ID/SID editati)Ah, e il Pichu Evento che avevo come .pkm da trasferire su SSPotete chiudere come risolto, ora il problema è un altro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Si poteva convertire comunque, ti ho risposto nell'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.