Vai al commento


[HELP] Pokésav - Perchè mi danneggia i dati?


Post raccomandati

Ri-Salve a tutti.

 

 

 

Ho ricominciato da 0 Pokémon Platino, però volevo editarlo per inserire un ID compatibile con il Cute Charm Glitch, Cleffa e Pichu evento (Mi serve su SS)

 

 

Ecco cosa ho fatto:

 

 

-Dati Danneggiati (Dovuto al fatto che il sav era dell'Emulatore)

 

-Ricominciato il gioco

 

-Preso Chimchar

 

-Salvato

 

-Inserito sav nel Pokésav (ING come la ROM)

 

-Aggiunte le cose dette sopra

 

-Sav danneggiato

 

Come mai? D:



UP :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capita che a volte i file si dannegiano, dopo tutto non è un applicazione ufficiale e legale fatta dalla Nintendo. Comunque potevi semplicemente convertire il sav all'inizio, per poterlo utilizzare da un altra parte che non fosse l'emulatore. Ci sono siti apposta che convertono i file sav da un formato all'altro per farli supportare dalle varie flashcards e emulatori che hanno estensioni diverse tra loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capita che a volte i file si dannegiano, dopo tutto non è un applicazione ufficiale e legale fatta dalla Nintendo. Comunque potevi semplicemente convertire il sav all'inizio, per poterlo utilizzare da un altra parte che non fosse l'emulatore. Ci sono siti apposta che convertono i file sav da un formato all'altro per farli supportare dalle varie flashcards e emulatori che hanno estensioni diverse tra loro.

 

 

Grazie! :D

 

Potresti linkarmene uno? Ho un Backup dei vecchi dati da qualche parte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è spam, qualcuno mi avvisi..

http://www.shunyweb.info/convert.php

Basta scegliere il file da convertire, scegliere il formato in cui si trova, e quello in cui lo vuoi portare.

Attenzione! Anche tra file con uguale estensione ci sono delle differenze! Questo perché il sav è utilizzato da diverse periferiche, ad esempio un emulatore su pc e una flashcard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è spam, qualcuno mi avvisi..

http://www.shunyweb.info/convert.php

Basta scegliere il file da convertire, scegliere il formato in cui si trova, e quello in cui lo vuoi portare.

Attenzione! Anche tra file con uguale estensione ci sono delle differenze! Questo perché il sav è utilizzato da diverse periferiche, ad esempio un emulatore su pc e una flashcard.

 

Scusa l'ignoranza, ma cosa devo selezionare per fare Emulatore > Flashcard?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi sapere quali sono i formati che utilizzano. Tra parentesi ci sono scritti cosa utilizzano quei formati, se ci fai caso a uno dei .sav c'è r4, più dipende dalla flashcard che hai, ognuna utilizza un estensione diversa. Quello dell'emulatore invece non ricordo quale sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...