grassiniilban190 Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Ri-Salve a tutti. Ho ricominciato da 0 Pokémon Platino, però volevo editarlo per inserire un ID compatibile con il Cute Charm Glitch, Cleffa e Pichu evento (Mi serve su SS) Ecco cosa ho fatto: -Dati Danneggiati (Dovuto al fatto che il sav era dell'Emulatore) -Ricominciato il gioco -Preso Chimchar -Salvato -Inserito sav nel Pokésav (ING come la ROM) -Aggiunte le cose dette sopra -Sav danneggiato Come mai? D:UP
Drew09 Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Capita che a volte i file si dannegiano, dopo tutto non è un applicazione ufficiale e legale fatta dalla Nintendo. Comunque potevi semplicemente convertire il sav all'inizio, per poterlo utilizzare da un altra parte che non fosse l'emulatore. Ci sono siti apposta che convertono i file sav da un formato all'altro per farli supportare dalle varie flashcards e emulatori che hanno estensioni diverse tra loro.
grassiniilban190 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Inviato 30 agosto, 2013 Capita che a volte i file si dannegiano, dopo tutto non è un applicazione ufficiale e legale fatta dalla Nintendo. Comunque potevi semplicemente convertire il sav all'inizio, per poterlo utilizzare da un altra parte che non fosse l'emulatore. Ci sono siti apposta che convertono i file sav da un formato all'altro per farli supportare dalle varie flashcards e emulatori che hanno estensioni diverse tra loro. Grazie! Potresti linkarmene uno? Ho un Backup dei vecchi dati da qualche parte
Drew09 Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 Se è spam, qualcuno mi avvisi..http://www.shunyweb.info/convert.phpBasta scegliere il file da convertire, scegliere il formato in cui si trova, e quello in cui lo vuoi portare.Attenzione! Anche tra file con uguale estensione ci sono delle differenze! Questo perché il sav è utilizzato da diverse periferiche, ad esempio un emulatore su pc e una flashcard.
grassiniilban190 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Inviato 31 agosto, 2013 Se è spam, qualcuno mi avvisi..http://www.shunyweb.info/convert.phpBasta scegliere il file da convertire, scegliere il formato in cui si trova, e quello in cui lo vuoi portare.Attenzione! Anche tra file con uguale estensione ci sono delle differenze! Questo perché il sav è utilizzato da diverse periferiche, ad esempio un emulatore su pc e una flashcard. Scusa l'ignoranza, ma cosa devo selezionare per fare Emulatore > Flashcard?
Drew09 Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Devi sapere quali sono i formati che utilizzano. Tra parentesi ci sono scritti cosa utilizzano quei formati, se ci fai caso a uno dei .sav c'è r4, più dipende dalla flashcard che hai, ognuna utilizza un estensione diversa. Quello dell'emulatore invece non ricordo quale sia.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.