Yeahhgf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ace Attorney u.u PS: nessuno indovinerà chi è il mio personaggio preferito di AA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho i giochi originali soltanto dei Pokemon...ma oltre a questi gioco con quelli di ssupermario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Pokèmon, Super Mario e Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Animal Crossing Fire Emblem TLoZ e Smashhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ssbb,zelda,fire emblem e super mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinity2000 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Super Mario e Kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 pokèmon, mario bros, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Come giochi SVILUPPATI da Nintendo, Mario, Zelda, Metroid, SSB...nella sezione "Altro" Mother, F-Zero...dai sono belle un po' tutte. lol Un fan di MOTHER!! \QOQ/ (in effetti è grandiosa come serie, non saprei nemmeno dire fra i tre quali preferisco perchè hanno tutti qualcosa di unico) Fra quelli in lista direi in testa Kirby su tutti, anche se degli altri un capitolo/episodio che mi piace lo troverei sempre ma alla pallina rosa ci sono troppo affezionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pokémon,Mario,Zelda,Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non gioco praticamente nulla in modo serio, oltre ai Pokémon... ma tra quelli proposti assolutamente Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Inazuma Eleven. Ma mi piace anche Super Mario e Animal Crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 tutti bellissimi ma Zelda è il gioco migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 pokemon>metroid>altri giochi nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Così pochi votano il meraviglioso metroid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Super Mario, Professor Layton, Mother (Sì, è una serie un po' vecchiotta), Legend of Zelda e la serie Donkey Kong Country (inclusi DKC Returns e DKC Tropical Freeze anche se a questo non ho ancora giocato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Super Mario, Professor Layton, Mother (Sì, è una serie un po' vecchiotta), Legend of Zelda e la serie Donkey Kong Country (inclusi DKC Returns e DKC Tropical Freeze anche se a questo non ho ancora giocato) Layton non é Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mithrandir Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Direi Super Smash Bros. e Zelda, ma se dovessi scegliere direi Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Classifica:1.Mario (I miei preferiti per ora sono i due Galaxy, Super Paper Mario che ha un finale fantastico e, visto che praticamente gioco solo i titoli 3D e i 2D con qualche eccezione, anche Mario 64 DS)2.Zelda (Il suo problema è che escono pochi giochi, altrimenti sarebbe una vera e propria killer app. Quest'anno e il prossimo, tra Wind Waker HD, A Link Between Worlds e un remake TOTALE del primo TLoZ c'è molto da scegliere)3.SSB più che altro per i personaggi, è divertente e curioso vederne così tanti tutti insieme, anche chi non appartiene allo stesso "universo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Echoes Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Animal Crossing WW è stato il mio primo gioco per DS, mi piaceva un sacco. Adesso ho anche New Leaf, ma non ci gioco da almeno due mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vae Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Assolutamente Il Professor Layton *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Il leggendario Super Smash per Game Cube ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ne ho scelte 3, ma tra le proposte Kirby rimane la mia preferita, anche se AC gli tiene parecchio testa, sisi v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Assolutamente Il Professor Layton *_* Di nuovo! Layton non é Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Di nuovo! Layton non é Nintendo!è comunque PER Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 è comunque PER Nintendo Ma la domanda quindi é per le serie esclusivamente per console Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.