Vai al commento

Quale serie Nintendo amate di più?

Vibravashiny

102 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Come giochi SVILUPPATI da Nintendo, Mario, Zelda, Metroid, SSB...nella sezione "Altro" Mother, F-Zero...dai sono belle un po' tutte. lol

Un fan di MOTHER!! \QOQ/ (in effetti è grandiosa come serie, non saprei nemmeno dire fra i tre quali preferisco perchè hanno tutti qualcosa di unico)

Fra quelli in lista direi in testa Kirby su tutti, anche se degli altri un capitolo/episodio che mi piace lo troverei sempre ma alla pallina rosa ci sono troppo affezionata

Inviato

Non gioco praticamente nulla in modo serio, oltre ai Pokémon... ma tra quelli proposti assolutamente Mario :)

Inviato

Super Mario, Professor Layton, Mother (Sì, è una serie un po' vecchiotta), Legend of Zelda e la serie Donkey Kong Country (inclusi DKC Returns e DKC Tropical Freeze anche se a questo non ho ancora giocato)

Inviato

Super Mario, Professor Layton, Mother (Sì, è una serie un po' vecchiotta), Legend of Zelda e la serie Donkey Kong Country (inclusi DKC Returns e DKC Tropical Freeze anche se a questo non ho ancora giocato)

Layton non é Nintendo

Guest Mithrandir
Inviato

Direi Super Smash Bros. e Zelda, ma se dovessi scegliere direi Zelda 

Inviato

Classifica:

1.Mario (I miei preferiti per ora sono i due Galaxy, Super Paper Mario che ha un finale fantastico e, visto che praticamente gioco solo i titoli 3D e i 2D con qualche eccezione, anche Mario 64 DS)

2.Zelda (Il suo problema è che escono pochi giochi, altrimenti sarebbe una vera e propria killer app. Quest'anno e il prossimo, tra Wind Waker HD, A Link Between Worlds e un remake TOTALE del primo TLoZ c'è molto da scegliere)

3.SSB più che altro per i personaggi, è divertente e curioso vederne così tanti tutti insieme, anche chi non appartiene allo stesso "universo"

Inviato

Animal Crossing WW è stato il mio primo gioco per DS, mi piaceva un sacco. Adesso ho anche New Leaf, ma non ci gioco da almeno due mesi...

Inviato

Ne ho scelte 3, ma tra le proposte Kirby rimane la mia preferita, anche se AC gli tiene parecchio testa, sisi v.v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...