SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 IO MEW PAAAAAAAAAAAAAAAM!!!bene oramai il posto è mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 IO MEW PAAAAAAAAAAAAAAAM!!! bene oramai il posto è mio u.u ^^" Tornado in vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 eh già u.u le mew mew le adoro da quando ero piccinissima, TTTTTT^TTTTT da piccola adoravo Paddy, ma ora mi piace Pam *^* e qando ho visto (quando Haru mi ha detto via messaggi) che il posto di Pam era libero mi sono tramutata nel tornado Latia B"3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 B''3 Così si fa, tornado Latia. lol. x'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 B"J W il Tornado Latia/Pam!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Mi sono permessa di prendere spunto dallo stile di Shaka94, se ho fatto male ditemelo che tolgo subito. Non voglio copiare nessuno. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 eh già u.u le mew mew le adoro da quando ero piccinissima, TTTTTT^TTTTT da piccola adoravo Paddy, ma ora mi piace Pam *^* e qando ho visto (quando Haru mi ha detto via messaggi) che il posto di Pam era libero mi sono tramutata nel tornado Latia B"3LOL! XD Mi sono permessa di prendere spunto dallo stile di Shaka94, se ho fatto male ditemelo che tolgo subito. Non voglio copiare nessuno. .-.Bellissima, ed era proprio quello che pensavo! *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bellissima, ed era proprio quello che pensavo! *--* Allora faccio gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Si, secondo tutti gli iscritti! Io posso prendere la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Si, secondo tutti gli iscritti! Io posso prendere la mia? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Certo. Ok, lo metto nella firma! YEEEE!!!!!! xdFATTO! Salve ragazze, ora devo andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma sono io la vera Mew Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma sono io la vera Mew Barry ribellati! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ribellati! (?) .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma sono io la vera Mew Barry Beh, il posto però è già ocupato! :( Se fai in fretta, riesci a prenderti gli ultimi due! Beh, il posto però è già ocupato! :( Se fai in fretta, riesci a prenderti gli ultimi due! Oppure altri che decidi te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ne ho fatto un'altro. Continuo semmai stasera, che ora devo chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ok, grazie, la darò a silver! Davvero belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ne ho fatto un'altro. Continuo semmai stasera, che ora devo chiudere. Che belloooooooooo :laugh: *^* Grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Che belloooooooooo :laugh: *^* Grazie tante! Naaaadaaaa! Sono felice che ti piaccia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Waaa. Mi dispiace, sono in ritardo à§__à§. E ora il mio mouse è anche morto (?). Cercherò di farli al più presto gli altri banner, spero che verranno bene (visto che non ho il mio mouse -à§-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Waaa. Mi dispiace, sono in ritardo à§__à§. E ora il mio mouse è anche morto (?). Cercherò di farli al più presto gli altri banner, spero che verranno bene (visto che non ho il mio mouse -à§-). Ma no! Non c'è fretta! Se hai bisogno di più tempo, fa pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma no! Non c'è fretta! Se hai bisogno di più tempo, fa pure! *à§* Grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 mi iscrivo, scelgo Mew Two Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 mi iscrivo, scelgo Mew Two :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 mi iscrivo, scelgo Mew Two xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.