Vai al commento

giochi in generale sono da bambini?? poveri noi

BlackLeg

Post raccomandati

mentre giocavo a mari kart con mioo fratello via wi fi mio zio dice che sono giochi dA BAMBINI PICCOLI ma io inca...volato mi sto zitto perchè è un bambino viziato, vi vorrei chiedere, i giochi per console sono tutti da bambini oppure per la mio opignione i giochi sono per tutti ( l'altro mio zio "super" ci gioca e ha una famiglia) secondo voi ha ragione il zio contro i giochi, ho quello a parer mkio migliore quello che se ha tempo ci giocha e si diverte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche per mè, motivate le risposte :)

semplice se una persona non si diverte in qualche modo passerà  la sua vita in modo infelice mentre se uno si diverte (e da sfogo alla sua rabbia contro i mostri di zelda, come faccio io) passerà  meglio la sua vita

Link al commento

semplice se una persona non si diverte in qualche modo passerà  la sua vita in modo infelice mentre se uno si diverte (e da sfogo alla sua rabbia contro i mostri di zelda come faccio) passerà  meglio la sua vita

ho come fà   la bambina amica di chin chan con quel pupazzo di pezza :P

Link al commento

Indipendentemente se il gioco sia infantile o meno l'importante è che ci si diverti. Se poi i giochi della nintendo sono veramente per bambini non capisco allora la loro diffusione anche tra i più grandi, in primis me.. Non dar retta a chi dice che i giochi sono per bambini evidentemente non sa che si perde  :D  :D  :D

Link al commento

mentre giocavo a mari kart con mioo fratello via wi fi mio zio dice che sono giochi dA BAMBINI PICCOLI ma io inca...volato mi sto zitto perchè è un bambino viziato, vi vorrei chiedere, i giochi per console sono tutti da bambini oppure per la mio opignione i giochi sono per tutti ( l'altro mio zio "super" ci gioca e ha una famiglia) secondo voi ha ragione il zio contro i giochi, ho quello a parer mkio migliore quello che se ha tempo ci giocha e si diverte?

Potresti tradurlo in italiano? Non credo di aver capito molto di quello che hai detto.

Link al commento

vabbe aspetterò, lucario la tua firma è bella ma il coso delle medaglie in futuro potresti mettere mega lucario al posto di lucario, mega mewtuw megacharizard e forse un mega haxorus?

ho visto quando l'ho fatta ieri sul sito che ce sotto alla targhetta ma non c'erano le forme mega ne i pokemon di 6a gen

Link al commento

Indipendentemente se il gioco sia infantile o meno l'importante è che ci si diverti. Se poi i giochi della nintendo sono veramente per bambini non capisco allora la loro diffusione anche tra i più grandi, in primis me.. Non dar retta a chi dice che i giochi sono per bambini evidentemente non sa che si perde  :D  :D  :D

quoto in pieno ( qualunque cosa significhi :D ) quella persona che dice queste cose deve essere molto infelice  ( infatti si lamenta di tutto di più " sottolineo di tutto" dalla mattina alla sera)

Potresti tradurlo in italiano? Non credo di aver capito molto di quello che hai detto.

su gogle lo traduce uguale  :sweat:  :angry:

Link al commento

[Ho faticato a capire cosa intendi. :x]

Sono punti di vista, tuo zio può considerarli infantili perché non li ha provati o non lo divertono.

In generale, ci sono anche giochi mirati ad un pubblico più giovane. Però ciò non vuol dire che tutti i videogiochi siano infantili.

:alone:

Link al commento

ho visto quando l'ho fatta ieri sul sito che ce sotto alla targhetta ma non c'erano le forme mega ne i pokemon di 6a gen

credo che ci sarà  quando uscirà  la 6 gen, ok credo di essere andato of topic meglio finirla di parlare di questo :blush:

Link al commento

[Ho faticato a capire cosa intendi. :x]

Sono punti di vista, tuo zio può considerarli infantili perché non li ha provati o non lo divertono.

In generale, ci sono anche giochi mirati ad un pubblico più giovane. Però ciò non vuol dire che tutti i videogiochi siano infantili.

:alone:

se non lo divertono è un marziano cavolo!!!!

Link al commento

quoto in pieno ( qualunque cosa significhi :D ) quella persona che dice queste cose deve essere molto infelice  ( infatti si lamenta di tutto di più " sottolineo di tutto" dalla mattina alla sera)

su gogle lo traduce uguale  :sweat:  :angry:

Bhe più chiaro di così..non saprei come esprimermi.. tuttavia non puoi dire che una persona che non ami i videogiochi sia infelice.. ci sono persone che hanno una mentalità  un po ristretta, nel senso che rimangono ancorati alla loro visione di adulto e quindi tutto ciò che potrebbe screditare tale visione, come i videogiochi, non viene visto di buon occhio.. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...