Marcox5 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 in effetti è un d...e...f...i....c....e...n....t...e Mah, come ho detto, sono punti di vista quindi nessuno ha ragione e nessuno a torto. :v Prova a fargli provare qualche gioco, forse cambia idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bhe più chiaro di così..non saprei come esprimermi.. tuttavia non puoi dire che una persona che non ami i videogiochi sia infelice.. ci sono persone che hanno una mentalità un po ristretta, nel senso che rimangono ancorati alla loro visione di adulto e quindi tutto ciò che potrebbe screditare tale visione, come i videogiochi, non viene visto di buon occhio.. si ma si comporta come un bambino viziato e fa scherzi insultsi e stubiti se lo chiami adulto tu Mah, come ho detto, sono punti di vista quindi nessuno ha ragione e nessuno a torto. :vProva a fargli provare qualche gioco, forse cambia idea. meglio di nò non è un tipo socievole, .....è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 si ma si comporta come un bambino viziato e fa scherzi insultsi e stubiti se lo chiami adulto tu meglio di nò non è un tipo socievole, .....è stranoIl mio è un pensiero puramente soggettivo, non conoscendo tuo zio non posso esprimere un giudizio vero e proprio.. ognuno ha le proprie passioni e modi di fare e come tali vanno rispettati.. lo sanno tutti che al mondo ci sono persone che amano i videogiochi e altri no !! fattene una ragione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Le persone che fanno così lo fanno per credersi maturi rispetto a quelli che giocano ai giochi su console ma si può essere maturi e allo stesso tempo giocare con quei giochi divertendosi ma la gente non lo vuole capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 sono d'accordo con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 vabbè...........oppure ha avuto una brutta esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 L'importante è divertirsi e visto che a te piace giocare al ds dovresti fregartene di quello che dice tuo zio perchè se una cosa ti piace falla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 vabbè...........oppure ha avuto una brutta esistenza o una brutta infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 L'importante è divertirsi e visto che a te piace giocare al ds dovresti fregartene di quello che dice tuo zio perchè se una cosa ti piace falla.night da quando, sono daccordo con te in pienoo una brutta infanziavero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Inanzitutto un gioco con una grafica cartoonata non è da bambini come molti pensano :laugh:Poi se c'è scritto Pegi 3 non vuol dire che solo i bambini di 3 anni possono giocarci, ma tutti possono. Tuttavia qui in Italia stanno 1000000 di *Autocensured :3* che giocano solo a giochi per adulti perchè si credono adulti(Guarda il 90% della mia classe ). Poi vorrei vederli finire il Pokèdex Nazionale, giocare in competitivo a Pokèmon e Finire tutti i circuiti di Mario kart 7in effetti è un d...e...f...i....c....e...n....t...ecapisco,...pfp mezzo sanque pfp Io sono un puro sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Secondo me i giochi sono per tutte le età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non a tutti possono piacere i giochi però questo non significa che sono da bambini :l comunque penso che se ti piace giocare dovresti fregartene di quello che dicono gli altri poi ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.