Vai al commento

giochi in generale sono da bambini?? poveri noi

BlackLeg

Post raccomandati

Inviato

in effetti è un d...e...f...i....c....e...n....t...e

Mah, come ho detto, sono punti di vista quindi nessuno ha ragione e nessuno a torto. :v

Prova a fargli provare qualche gioco, forse cambia idea.

:alone:

Inviato

Bhe più chiaro di così..non saprei come esprimermi.. tuttavia non puoi dire che una persona che non ami i videogiochi sia infelice.. ci sono persone che hanno una mentalità  un po ristretta, nel senso che rimangono ancorati alla loro visione di adulto e quindi tutto ciò che potrebbe screditare tale visione, come i videogiochi, non viene visto di buon occhio.. 

si ma si comporta come un bambino viziato e fa scherzi insultsi e stubiti se lo chiami adulto tu :angry:

Mah, come ho detto, sono punti di vista quindi nessuno ha ragione e nessuno a torto. :v

Prova a fargli provare qualche gioco, forse cambia idea.

:alone:

meglio di nò non è un tipo socievole, .....è strano

Inviato

si ma si comporta come un bambino viziato e fa scherzi insultsi e stubiti se lo chiami adulto tu :angry:

meglio di nò non è un tipo socievole, .....è strano

Il mio è un pensiero puramente soggettivo, non conoscendo tuo zio non posso esprimere un giudizio vero e proprio.. ognuno ha le proprie passioni e modi di fare e come tali vanno rispettati.. lo sanno tutti che al mondo ci sono persone che amano i videogiochi e altri no !! fattene una ragione..  :)

Inviato

Le persone che fanno così lo fanno per credersi maturi rispetto a quelli che giocano ai giochi su console ma si può essere maturi e allo stesso tempo giocare con quei giochi divertendosi ma la gente non lo vuole capire...

Inviato

L'importante è divertirsi e visto che a te piace giocare al ds dovresti fregartene di quello che dice tuo zio perchè se una cosa ti piace falla.

night da quando, sono daccordo con te in pieno

o una brutta infanzia

vero

Inviato

Inanzitutto un gioco con una grafica cartoonata non è da bambini come molti pensano :laugh:

Poi se c'è scritto Pegi 3 non  vuol dire che solo i bambini di 3 anni possono giocarci, ma tutti possono. Tuttavia qui in Italia stanno 1000000 di *Autocensured :3* che giocano solo a giochi per adulti perchè si credono adulti(Guarda il 90% della mia classe  :th_sisi: ). Poi vorrei vederli finire il Pokèdex Nazionale, giocare in competitivo a Pokèmon e Finire tutti i circuiti di Mario kart 7

in effetti è un d...e...f...i....c....e...n....t...e

capisco,...pfp mezzo sanque :sweat:

pfp Io sono un puro sangue  :riot:

Inviato

Non a tutti possono piacere i giochi però questo non significa che sono da bambini :l comunque penso che se ti piace giocare dovresti fregartene di quello che dicono gli altri poi ognuno ha i suoi gusti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...