Vai al commento

giochi in generale sono da bambini?? poveri noi

BlackLeg

Post raccomandati

Bhe più chiaro di così..non saprei come esprimermi.. tuttavia non puoi dire che una persona che non ami i videogiochi sia infelice.. ci sono persone che hanno una mentalità  un po ristretta, nel senso che rimangono ancorati alla loro visione di adulto e quindi tutto ciò che potrebbe screditare tale visione, come i videogiochi, non viene visto di buon occhio.. 

si ma si comporta come un bambino viziato e fa scherzi insultsi e stubiti se lo chiami adulto tu :angry:

Mah, come ho detto, sono punti di vista quindi nessuno ha ragione e nessuno a torto. :v

Prova a fargli provare qualche gioco, forse cambia idea.

:alone:

meglio di nò non è un tipo socievole, .....è strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma si comporta come un bambino viziato e fa scherzi insultsi e stubiti se lo chiami adulto tu :angry:

meglio di nò non è un tipo socievole, .....è strano

Il mio è un pensiero puramente soggettivo, non conoscendo tuo zio non posso esprimere un giudizio vero e proprio.. ognuno ha le proprie passioni e modi di fare e come tali vanno rispettati.. lo sanno tutti che al mondo ci sono persone che amano i videogiochi e altri no !! fattene una ragione..  :)

Link al commento

Le persone che fanno così lo fanno per credersi maturi rispetto a quelli che giocano ai giochi su console ma si può essere maturi e allo stesso tempo giocare con quei giochi divertendosi ma la gente non lo vuole capire...

Link al commento

L'importante è divertirsi e visto che a te piace giocare al ds dovresti fregartene di quello che dice tuo zio perchè se una cosa ti piace falla.

night da quando, sono daccordo con te in pieno

o una brutta infanzia

vero

Link al commento

Inanzitutto un gioco con una grafica cartoonata non è da bambini come molti pensano :laugh:

Poi se c'è scritto Pegi 3 non  vuol dire che solo i bambini di 3 anni possono giocarci, ma tutti possono. Tuttavia qui in Italia stanno 1000000 di *Autocensured :3* che giocano solo a giochi per adulti perchè si credono adulti(Guarda il 90% della mia classe  :th_sisi: ). Poi vorrei vederli finire il Pokèdex Nazionale, giocare in competitivo a Pokèmon e Finire tutti i circuiti di Mario kart 7

in effetti è un d...e...f...i....c....e...n....t...e

capisco,...pfp mezzo sanque :sweat:

pfp Io sono un puro sangue  :riot:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...