SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 Beeeeeene, dopo essermi iscritta a qualche gruppo quà e là ho deciso di fondare anche io una gilda. Come mi sento pr0 B"|La prima cosa che ho pensato ovviamente è stata... FIRE EMBLEM! Visto che questo meraviglioso gioco mi ha appassionato tantissimo (e mi ha fatto follemente innamorare di Lon'zu...) e ha fatto appassionare tantissime persone!Beeeeeene, ed ecco a voi i posti! Se volete iscrivervi decidete chi essere! -Personaggio maschile (Libero)-Personaggio femminile (occupato da: La sottoscritta, Latia )-Chrom (libero)-Lissa (libero)-Frederick (libero)-Sumia (libero)-Stahl (libero)-Vaike (libero)-Sully (libero)-Virion (libero)-Miriel (libero)-Lon'zu (libero)-Donnel (libero)-Gaius (libero)-Tharja (libero)-Libra (libero)-Olivia (libero)-Cordelia (libero)-Palne (libero)-Nowi (libero)-Gregor (libero)-Kellam (libero)-Ricken (libero)-Maribelle (libero)-Anna (libero)-Zelcher (libero)-Henry (libero)-Say'ri (libero)-Tiki (libero)-Basilio (libero)-Flavia (libero)-Lucina (libero)-Owain (libero)-Inigo (libero) (scusate ma non ho la n spagnola ^^")-Brady (libero)-Kjelle (libero)-Cynthia (libero)-Severa (libero)-Gerome (libero)-Linfan femmina (libero)-Linfan maschio (libero)-Yarne (libero)-Laurent (libero)-Noire (libero)-Nah (libero) Ce l'ho fatta Bene, iscrivetevi finchè i posti sono liberi, provvederò poi alle targhette Ci zampettiamo in giroooo!Latia
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 31 agosto, 2013 Autore Inviato 31 agosto, 2013 ah... ok grazie dell'informazione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.