~Trafalgar~Law~ Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Jirachi @ choice scarfAbilità LeggiadroIv all 31natura allegraEv's 252 Atk 252 Spd 6 DefMoveset Metaltestata, Tuononda, Gelopugno, Cozzata zen Il lead della squadra non sapevo se optare per un set offensivo o difensivo così ho caricato questo...su questo mi servono lo strumento e se devo modificare evs e natura IL MOVESET LO LASCIO COSI Rotom-W @ avanziAbilità LevitazioneIv's 30 Velnatura timidaev's 252 Satk 252 Vel 6 SdefMoveset Idropompa, HP (Ice), Invertivolt, malcomune Sweeper speciale del team nato dal bisogno di counterare le debolezze di jirachi (fuoco e terra vengono annullati da levitazione e dal tipo acqqua di rotom)anche qui serve lo strumento e si accettano consigli di ogni genere Salamence @ BaccaprugnaAbilità arroganzaIv' all31Natura allegraEv's 252Atk 252Vel 6PsMoveset idrondata oltraggio breccia aeroassalto Ero indeciso tra mence e nite ma ho optato per mence per l'abilità che gli offre un boost gratuito in attacco ogni kill che fa. accetto ogni genere di consiglio Terrakion @ ????abilità giustiziaivs all 31Natura allegraEv's 252 atk 252 vel 6 defMoveset Frana spadasolenne terremoto aeroassalto sweeper fisico non c'è altro da aggiungere se non che mi serve lo strumento (niente choice item please) Garchomp @ ???abilità cartavetroIv's all31natura decisaEv's 252atk 252vel 6 ps sweeper fisico non c'è altro da aggiungere se non che mi serve lo strumento (niente choice item please) Infernape @ abilcinturaabilità aiutofuocoIv's 30/31/31/30/31Natura miteev's 152 Atk 106 Satk 252 velMoveset Breccia hp (erba) doppiocolpo Lanciafiamme Per finire in bellezza userò mixApe però anche qui mi serve lo strumento -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 mix nape è figo potresti dargli abilcintura oppure bo assorbisfera... ti consiglio di levare hp grass mettendo pugnorapido e breccia in favore di zuffa un choice item ti serve... quindi lo darei o a terrakion o a garchomp (stolascelta)... a quello a cui non dai il choice item dai levitorocciaquesto sta a te deciderlo a seconda delle preferenzea salamence darei dragodanza su aeroassalto oppure stolascelta anche a luirotom dagli malcomune> neropulsar... ti serve per recuperare un po di pv ooppure dai fuocofatuo...jirachi lo farei con desiderio corposcontro metaltestate e protezione/gelopugno/retromarcia e danto tutti gli evs in ps e difesa specialehai un solo fight resistor ed è salamence -.- vabbe non voglio influire troppo nel tuo teamquindi buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Insegna levitoroccia a Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ho notato che sono molto debole ai tipi psico e quindi vorrei inserire qualcuno al posto di terrakion consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 se vuoi uno simile a Terrakion c'è Excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 no mi interessa qualcuno anche completamente diverso solo per far neri i tipi psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Porygon-Z con neropulsar (dark pulse) e congiura (nasty plot)oppure Chandelure con la scarf che attacca prima e li fa neri con il suo attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.