-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non ho visto questo topic quindi lo apro Che Pokèmon siete in tutti i MD? Io sono Chikorita con compagna Torchic in MD2 esploratori del tempo e Torchic con compagna Skitty in MD3, invece a MD1 non ci ho ancora giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 MD1 Squadra Blu : PikachuMD2 Tempo: CharmenderMD2 Cielo: RioluMD3: non ho il 3dsI compagni sempre pikachu tranne il primo charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 MD cielo Riolu con Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 MD: Charmender con compagno Pikachu Gli altri sinceramente non me li ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Squadra Blu: Alla prima partita ero un Bulbasaur con compagno Pikachu, ma poi ho cancellato ed ora sono io un Pikachu con compagno SquirtleSquadra Rossa: Charmander e PikachuEsp. Tempo: Bulbasaur e TotodileEsp. Oscurità : Non ricordo Esp. Cielo: Pikachu e SquirtleI portali sull'infinito: Pikachu e Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 MD1 Squadra Blu : Ero TreeckoMD2 Esploratori del Tempo: PiplupMD2 Esploratori del Cielo: Anche qui ero piplupMD3:Non l'ho ancora acquistatoI compagni in squadra blu charmender mentre in esploratori del cielo e del tempo turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 In Squadra Rossa ero Charmender con Treecko,in esploratori dell'oscurità invece Chimchar con Piplup. Quello per 3ds non l'ho giocato perchè non mi attira :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 In Pokémon MD: I Portali sull'infinito sono un Axew e il mio compagno è Snivy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.