Samuel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao a tutti! Ho bisogno di 100 punti per lo Star Catalogo, quindi avrei bisogno di un codice di qualche gioco per Nintendo DS o 3DS.Qualcuno è disposto a darmene uno in cambio di qualche PokéPoint? Ci possiamo accordare via MP! Ovviamente, fatemi sapere di quale gioco si tratta, perché se ho già registrato un codice di quel gioco allora non mi serve. Grazie a tutti in anticipo, spero mi possiate aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Se ti interessano ho i codici di luigi's mansion 2 e Kingdom hearts 3d C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 A tempo di record, dico che si può chiudere... visto che l'ho già trovato. Non smetterò mai di ringraziare chi me l'ha dato! Grazie a tutti, cmq... @mod/smd: potete chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao! Ho bisogno di un altro codice, trovate tutto scritto nel primo post!Spero che qualcuno possa darmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.