Frok Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Gioco da un pò di tempo alle hack rom e ho notato che spesso si trovano delle uova peste dei box. Ho visto questa cosa su Ash gray, Victory fire e sul sito di Flora sky; come mai accade questo fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 penso che sia un Bug , comunque a me non è mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono bug visto che il creatore è andato a modificare la rom in modo diretto :\ avrà toccato qualcosa che non doveva toccare. Comunque le uova peste escono anche con l'utilizzo di cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ad esempio un evento sbagliato che al posto di darti quello che ti deve dare ti da un uovo peste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non questo non centra, non c'è un comando per consegnare un uovo peste.L'uovo pesta viene causato di default dalla rom. Anche nelle rom originali succede . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.