Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Spero che non mi bannino ma perchè non spammiamo qui dentro per far salire il conteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non ho ben capito, ma qui non c'è il ContaPost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 In questa sezione il contapost e disattivato per evitare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Si, ma l'ho scritto prima io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Qua non vale spero non apri da un'altra parte questa discussione se no si ti bannano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Si, ma l'ho scritto prima io u.uInfatti lo so ma lo fatto per la emoticons The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Infatti lo so ma lo fatto per la emoticons Ah beh, allora sei autorizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beh, come già ribadito dagli utenti, in questa sezione il contapost non sale, non per nulla sono accettati +1 di (quasi) ogni genere.Che si fa quindi con questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Comunque la Spam non c'entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ah beh, allora sei autorizzato Esatto The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beh, come già ribadito dagli utenti, in questa sezione il contapost non sale, non per nulla sono accettati +1 di (quasi) ogni genere.Che si fa quindi con questa discussione?si può trasformare in una discussione in cui ciedere aiuti prima del torneochiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Peccato, comunque ho fatto 50 messaggi in 20 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ma quindi questa sarebbe una discussione per +1 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Peccato, comunque ho fatto 50 messaggi in 20 minuti.E te ne vanti? Chi vuoi che non pensi che tu abbia fatto +1?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma poi quale Torneo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ci speravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Aspetta,devo prepararmi... In questa sezione NON CI SONO i +1!:C MA ALLORA QUAL' è IL SENSO DI QUESTA DISCUSSIONE !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 per colpa dei tuoi +1 la mia edicola è stata mandata alla seconda pagina, ora....PENTITI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Verrà punito chiunque cercherà di arrivare alla quota necessaria di 200 messaggi per simil scopi. Premiamo chi è davvero attivo su pm, non chi è attivo solo per giocare nei tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.