~Xernas98 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Allora cominciamo subito, questa discussione è stata creata per tutti coloro che conoscono (o non conoscono) il mondo di Aion Aion è un mondo dove tu dovrai recuperare la memoria e salvare Elisya dagli Asmodiani, creature oscure,e diventare sempre più forte.Nel gioco si potranno creare legioni,fazioni e gruppi, oppure, giocare in singolo.Dovrai attraversare tutti i mondi d'Elisya, il primo sarà Poeta... Spero che accorreranno in molti! Se possibile, si potrebbe mettere il tag ufficiale?Essendo la prima discussione al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ma questo A.I.O.N. di che genere è? Per che consolle è? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 No, è per Computer ed è scaricabile gratuitamente dal seguente sitohttp://www.aionfreetoplay.com/website/Il gioco peserà circa 30 GigaByteE ricordo che è un Free To Play! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Magari mi guardo qualche video sul tubo per sapere se è caruccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 sembra bello , forse lo scaricherò :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Non mi piace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il gioco peserà circa 30 GigaByte La grafica è HD ed è anche molto grande, più di Metin, e in più puoi volare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mi piacerebbe provarlo...ma 30gb ....O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io c'è lo gia,e lo conosco da mooooooolto tempo,da quando si pagava per giocarci,ma non ci gioco quasi mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Che livello sei? ho cancellato i miei personaggi dal fatto che non ci gioco più,e ora sono all'altissimo livello...2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io sono al livello 19 se vuoi ci incontriamo in game, credo che tu sia ad Akarios, comunque ci incontriamo all'inizio della piana, a che ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io sono al livello 19 se vuoi ci incontriamo in game, credo che tu sia ad Akarios, comunque ci incontriamo all'inizio della piana, a che ora sei disponibile? non lo so,non ci gioca mai,oggi non ci sono,domani credo di si,poi non so,di pomeriggio o di mattina comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ok, allora alle 14 di pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Carino... occupa un po' però sembra bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ecco un video di presentazionePer chi non l'avesse mai visto>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=W3FRKJX5YZU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ecco un video di presentazione Per chi non l'avesse mai visto >http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=W3FRKJX5YZU Peccato per i 30 MG/GB o quello che sono! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il gioco sembra carino ma 30 Gb mi ammazzano il computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No, aspettate, pesa 22-23 GB...Comunque devo dire che me li gestisce piuttosto bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.