Awesome Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 buongiorno a tutti oggi ho avuto il tempo di aprire questa discussione per creare una hack rom.================================================================================LOGO: base:smeraldo ita gba TrAmA:LA TRAMA E ANCORA IN COSTRUZIONE. POSTI: - Mapper (crea le città , i percorsi...)- Spriter (crea grafica Overworld e in Battle View)- Mixer (mixa le musiche e/o ne crea nuove)- Texter (crea testi) - Storyboarder (crea la stori- Grapher (crea grafica logo-zaino-carta-pokedex-allenatore-medaglie[insieme al badger]- Recolorer (recolora i Pokémon esistenti)- Objecter (crea nuovi oggetti dello zaino)- Pokeballer (crea Pokéball)- Badger (crea grafica medaglie[insieme al Grapher])- Pokédexer (crea testi Pokédex)- Pokégrapher (crea grafica Pokédex, Pokénav, PokéPad, PokéSmart...)- Scripter (crea gli script)- Storyboarder (crea la storia)-grafici(per creare fusion ed altro)-co-ideatori (per darmi una mano ad creare la storia) per prendere i posti dovrete compilare questo schema:nick:ruolo:esperienza:disponibilita: SCHEEN:bosco riva: http://www.mediafire.com/?eg861b3ia6y2srg(questo pachetto e per mettre la mappa ho modificarla solo per chi lavora al progetto) FAKEPOKEMON - FUSION-PERSONAGGI= BE E TUTTO SPERO CHE PARTECIPERANNO In MOLTI xDup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 .. Da quanto lavori all'hacking?Comunque questa mappa enorme e dispersiva mi sa che risulterebbe di scarsa giocabilità ..Non commento troppo palette (che mi sembrano identiche) e sprites (che sembrano cambiati solo gli alberi) perchè non sono un vero intenditore, ma ti consiglio di andare avanti e migliorarti sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 .. Da quanto lavori all'hacking?Comunque questa mappa enorme e dispersiva mi sa che risulterebbe di scarsa giocabilità ..Non commento troppo palette (che mi sembrano identiche) e sprites (che sembrano cambiati solo gli alberi) perchè non sono un vero intenditore, ma ti consiglio di andare avanti e migliorarti sempre di più nel hackin lavoro da 5 anni allora sn nato nel 2000 quindi a questora cioe da oggi 13 anni di hacking,e grazie per il consiglio l'ho migliorero vuoi partecipare al progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 questo progetto mi ispira molto , in futuro ti darò sicuramente una mano ma per ora sono impegnato con altri 2 progetti XD , comunque me la cavo con lo spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 okk grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 io sono con green chespin ma per ora mi chiamo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 okk white grazie per l'ha mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 okk white grazie per l'ha mano Se vi serve qualcuno che crei buoni fakemon chiamatemi ecco un mio fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.