Anty01 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Chi di tutti voi sa creare un hack rooms?Se io vi do tutto (pokemon,allenatori ecc) voi me la sapete creare?Cerco qualcuno che me la crei.Ma le hack rooms funzionano sul pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io non so farne, mi dispiace. Però su pc funzionano, se hai l'emulatore, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 le hack roms funzionano SOLO su pc, tranne per alcuni emulatori che si possono usare su r4, ma sono pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Funzionano sul pc, psp modificata, nds /3ds con r4 e anche sui telefonini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E' bellissimo giocarci su android.. nel prossimo semestre mi ci rimetto a lavoro, se hai pazienza ti aiuterò io ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Davide,davvero?Se ti do tutto la crei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Davide,davvero?Se ti do tutto la crei tu? diciamo che "scherzavo".. Perchè tra poco mi dovrò dividere fra scuola, lavoro e scuola guida, quindi finchè non avrò preso la patente 0 tempo libero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Lascia perdere.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.