MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 a me ormai non interessa più visto che io ho giocato alla versione ds e alla fine è uguale quindi perchè pagare per rigiocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A questo punto nemmeno io lo comprerò, l'ho già provato per il DS, credevo che dato che sarebbe stato per 3DS, ci fosse stato qualcosa di diverso, ma a questi punti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 a me ormai non interessa più visto che io ho giocato alla versione ds e alla fine è uguale quindi perchè pagare per rigiocarci ogniuno à i suoi gusti, io preferisco l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non ha assolutamente alcun senso.Avremo la mappa della città in 3D!!!1!cioè, no.Credevo che l'avessero reso tipo come Inazuma Eleven GO: Shine e Dark dove il 3D ha davvero un senso, ma alla fine non è cambiato niente, almeno così sembra (...)Level-5 cosa stai facendo, mi deludi ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Personalmente, lo comprerò ugualmente. Anche se il 3D non è stato minimamente utilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non comprerò il gioco in quanto l'ho giocato non poche volte in lingua giapponese, ritengo inutile poi, la lunghissima attesa solo per questi 2 giochi per ben 2 motivi: 1) Il 3D è praticamente invisibile, sarà una scusa per far costare il gioco di più? 2) The Ogre lo faranno uscire nel 2014, ciò significa che Inazuma Eleven GO, qui in Italia, lo vedremo nel 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Che disperazione dover aspettare un sacco di tempo per avere in Italia inazuma eleven go quando in Giappone è uscito l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.