Kurnites Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Una mia amica mi ha passato il codice da inserire sul sito nintendo per scaricare AC, avendo registrato un nintendo 3ds. Nonostante l'abbia fatto non riesco ad ottenerla. Sapete perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Devi registrare il codice di un intendo 3ds xl, non del 3ds normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Devi registrare un codice dell'xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Serve il codice del nintendo 3ds XL e non di quello normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io credevo che bastasse un 3DS qualunque... Vorrà dire che ruberò il codice a barre dell'xl di un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bene, dato che è risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.