Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ciao! Ho intenzione di comprare un nintendo 3ds usato, ma prima volevo fare delle domande e se possibile ricevere consigli. tenete conto che sono un ignorante in materia, io ho giocato a pokemon rosso/blu/argento/cristallo, allora non c'era internet e tutte queste novità , che sono in effetti quelle che mi spingono all'acquisto!Ecco le domande:1- Questa console è il miglior modello possibile come prestazioni? La xl ha solo lo schermo più grande? o comunque va benissimo anche per giocare con pokemon nero 2 ed il futuro x/y?2- Essendo usata, (chi me la vende dice che funziona perfettamente), mi devo per forza di cose aspettare sorprese?3- Potrò giocare a pokemon nero 2, e quando escono ai nuovi pokemon x e y? e visto che ce l'ho anche a pokemon cristallo?4- Potrò collegarmi online tramite il wifi di casa? Bisogna pagare qualcosa in più?5- Potrò sfidare e scambiare pokemon con altri giocatori nel mondo? è sufficiente il wifi di casa o dovrò pagare un qualche tipo di abbonamento? Per entrare nell'intramondo ad esempio, non so cos'è so solo che centra con internet.6- Ho letto che si può fare la modifica alla console.. a cosa serve? E' meglio non averla? E' meglio averla? Se si a cosa potrebbe servirmi?7- a parte il carica batteria, ci sono altre apparecchiature necessarie per giocare bene con i giochi pokemon? In definitiva io vorrei giocare con pokemon nero 2 e x/y, poter sfidare/scambiare con altri utenti nel mondo, e sfruttare tutte le potenzialità del gioco, mi chiedo se comprando semplicemente console nintendo 3ds e le cartucce dei giochi potrò farlo, senza dover pagare abbonamenti aggiuntivi di alcuna sorta. Vedo anche che il forum è molto attivo, non so bene cosa fate, ma mi chiedo se prendo questa ds3 potrò interagire alla pari con voi? non so se mi spiego hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 1 la miglior console è il 3ds xl che oltre ad avere gli schermi più grandi si vede meglio anche l'effetto 3d2 non per forza ti devi aspettare sorprese 3 a pokemon nero 2 e a tutti gli altri giochi del ds e 3ds si a quelli del gameboy come pokemon cristallo no4 si potrai collegare il 3ds al wifi di casa sena nessun abonamento o costo aggiuntivo5 si potrai sfidare altri allenatori e scambiare pokemon via wifi senza costi aggiuntivi6 la modifica del 3ds o 3dsxl vale solo per i giochi del ds ed è una scheda detta flashcard che si mette nello slot dei giochi per usarla serve mettere dentro alla flashcard una microsd con dentroi file appartenenti alla flashcard e le rom scaricabili da internet(ma tutto questo lo puoi fare in un negozio di videogiochi che fa modifiche)7 che io sappia nospero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Provo a risponderti io, allora:1.Da quello che ne so io il 3ds e il 3dsxl sono molto buone, l'Xl si ha solo lo schermo più grande come differenza, certo che va bene anche per giocare con Nero2, puoi giocarci anche con i titoli per DS.2.Non saprei, se è una persona di cui ti fidi, non credo.3. Puoi giocare a nero2 ed X/Y tranquillamente, a Cristallo no, mi spiace.4.Certo, non devi pagare nulla, basta la Wi-Fi casalinga5.Vedi punto 4 anche per quanto riguarda l'Intramondo, ma su quest'ultimo non so dirti nulla di più.6.Per esperienza personale ti consiglio di non fare modifiche, io ci ho buttato via una console facendola, poi spetta a te la scelta.7.No,per l'xl solo il caricabatteria è a parte, e non è necessario nulla di più. Spero di averti risolto i problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Comunque la modifica serve per giocare ai giochi senza comprare le cartuccie scaricando i giochi gratuitamente da internet comunque è pirateria informaticaAll' intramondo si accede senza internet ma poi lo si può usare per fare sfide e missioni che troverai li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gus42 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie delle risposte! Mi avete chiarito tutto A questo punto penso proprio di procedere all'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.