Manuel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 MERCATINO CHIUSO!Grazie a tutti per gli scambi, il mercatino si è spostato di città ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Uhm dovrei avere qualcosa di Mario bros u,nintendoland e fire emblem possono servire?domani do un occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Manuel accetti codici del DS? Di giochi del DS volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Manuel accetti codici del DS?Di giochi del DS volevo dire Solamente codici validi lista completa qui: http://www.nintendo.it/Club-Nintendo/Informazioni-sul-Club-Nintendo/Come-ottenere-Stelle/Come-ottenere-Stelle-622685.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Manu,ti ho inviato il codice che mi hai chiesto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 One Piece Unlimited Cruise SP, Kingdom Hearts 3D, un altro gioco che ora non ricordo che mi hanno dato insieme al 3DS lol, Super Mario 3D Land :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 1 codice per quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ti posso dare codici della wii e del DS fino a scoppiare. Te li do tuttitramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ok tra mezz'ora vado a controllare mi raccomando eh?xD quanti PP x un codice Di gioco della Wii u e di uno x 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho inviato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho due codici di ACNL \m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 C'è la possibilità di trasferire Punti Stella da un account all'altro? Ne ho 2000 se ti interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non so di che gioco è,ma ho un codice per N3DS. One Piece Unlimited Cruise SP, Kingdom Hearts 3D, un altro gioco che ora non ricordo che mi hanno dato insieme al 3DS lol, Super Mario 3D Land :3 Contattatemi via MP! 1 codice per quanti PP? Normalmente faccio un codice per un PP, come nel resto dei mercatini Ti posso dare codici della wii e del DS fino a scoppiare. Te li do tuttitramite MP? Controlla prima la lista dei giochi validi! http://www.nintendo.it/Club-Nintendo/Informazioni-sul-Club-Nintendo/Come-ottenere-Stelle/Come-ottenere-Stelle-622685.htmlHo inviato un mp. Ti rispondo subito :3 Ho due codici di ACNL \m/ Contattami via MP C'è la possibilità di trasferire Punti Stella da un account all'altro? Ne ho 2000 se ti interessano. Purtroppo non si possono trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ne ho un po' come Animal Crossing New Leaf ,Mistery Dungeon: I Portali Sull'infinito,New Super Mario Bros 2...Poi controllo per bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Purtroppo non si possono trasferire Uh, peccato...l'offerta è sempre aperta? No perché tra qualche giorno dovrei prendermi un gioco 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 C'è la possibilità di trasferire Punti Stella da un account all'altro? Ne ho 2000 se ti interessano. Stessa domanda volevo farti io, ne ho 1800 e non me ne faccio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Uh, peccato...l'offerta è sempre aperta? No perché tra qualche giorno dovrei prendermi un gioco 3DS Ok ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Purtroppo non si possono trasferire Ok, allora come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Stessa domanda volevo farti io, ne ho 1800 e non me ne faccio di niente Non si possono trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non si possono trasferire Infatti l'ho letto mentre l'ho scritto, fa nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ok tra mezz'ora vado a controllare mi raccomando eh?xD quanti PP x un codice Di gioco della Wii u e di uno x 3DS? Contattami via PM poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Che cosa sono i codici di presentazione?E i codici di download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho Animal Crossing New Leaf(Il codice è quello che si deve "grattare con una moneta", giusto? XD) EDIT: Dovrei avere anche KI:U e Bianco 2 ma non sono sicuro se siano usati o meno. Mi affido a te, Manuel u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho Animal Crossing New Leaf (Il codice è quello che si deve "grattare con una moneta", giusto? XD) Yes C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho il codice del 3ds.Ti va bene?Però voglio 2 pp,se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.