Manuel Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho il codice del 3ds.Ti va bene?Però voglio 2 pp,se puoi Contattami via MP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Noi ci siamo già messi d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho il codice di Donkey Kong Country Returns (Wii), Art Academy (DS), Metroid Other M (Wii), Wii Party (Wii), Pokémon Diamante (non so se è valido perché non c'è scritta la data di scadenza), poi ho il codice di un altro gioco ma non so se sia Pokémon Bianco o Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho dei codici li elenco domani in giornata The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Fra poco ti invio in MP quattro codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 MPCodice AC mai utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io ho alcuni codici, ti mando un MP! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Inviato l'mp =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Inviato l'mp =) Te hai giochi Nintendo? :0 (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Te hai giochi Nintendo? :0 (LOL) ne ho più di quanti immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie a tutti per i vari scambi :3 Io ho dei codicili elenco domani in giornata Ok, mandami un MP poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Inviato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 io avrei un codice da 5€ per l'eShop, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.