Roxas Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Yep. è una lotta moooolto vecchia , fatta nel pday 2012. Finale delle eleminatorie per le qualificazioni al torneo vero e prorpio della sera.https://www.pokecheck.org/?p=search&vid=&bid=73-98755-87455L' ho voluta postare così , perchè ne avevo voglia e perchè ho giocato decentemente. (tranne il missclick di Toxi per drain punch) Per chi non lo sapesse Nicola Gini è il fratello minore di Matteo Gini e usava il nome MATTY perchè era la scheda del fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bella lotta complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Enrico sei te quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Yep , sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.