Feehnor Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ciao a tuti, ho ripreso con l'hacking rom da poco dopo averlo mollato. In pratica cerco un collaboratore/sprinter che mi aiuti con il progetto. Eventuali informazioni si otteranno se accettere l'incarico e se i vostri lavori sono nei miei standar. Grazie, saluti Mugiwara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Per collaboratore cosa intendi? E per spriter? Se sono cose non molto difficile posso aiutarti, però di hacking non ne capisco nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Se non sai cosa sia uno sprinter meglio che lascia stare :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Se basta modificare gli sprite di personaggi e pokemon durante la lotta allora si, ma se bisogna modificare mappe, tileset e altro allora no.. dipende da quello che ti serve, se basta modificare gli sprite con paint posso farlo benissimo, altrimenti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mmmmh...Ho un piccolo team (PICCOLO, ribadisco) con cui sto facendo una piccola hack, che te ne pare se diventiamo tuoi collaboratori? (in senso che facciamo ciò che vuoi tu)Prima però devo avere il consenso del team! Mandami un MP se ti può interessare, vedrò se il mio team è d' accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non accetto proposte Alcino, Drew cerco semplicemente uno sprinter in grado di creare allenatori, fake e mugshots. Per il resto riesco a fare tutto quanto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Up! Hem Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hem Presente Mandami alcuni tuoi lavori tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.