~Chari Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sera,dall'altro ieri il mio computer non riesce più ad accendersi,cioè,si accende ma rimane per ere ed ere a cercare di avviarsi,insomma,non riesce più ad "arrivare" alla schermata iniziale che ti fa scegliere l'utente.Ora l'ho fatto aprire in modalità provvisoria e funziona,ma vorrei riuscire a farlo nuovamente funzionare normalmente;qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 fai una scansione per vedere se c'è qualche virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Prova, come detto sopra, a fare una scansione in modalità provvisoria per vedere se ci sono virus o meno, se ce ne sono eliminali, e se non riesci a risolvere portalo da un tecnico. L'anno scorso anche il mio pc faceva lo stesso identico lavoro, lo portai dal tecnico che mi disse che era pieno di virus, l'ho dovuto formattare tutto:(.....speriamo non sia il tuo caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 mi sa tanto sarà quello,spero solo di riuscire a salvare tutte le fotografie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dalla modalità provvisoria dovresti riuscirci, io sono riuscita a salvare tante serie che avevo scaricato e che temevo di aver perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 EDIT: NECROPOSTINGCHIEDO AD UN ADMIN DI ELIMINARE IL MIO MESSAGGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 portalo a far vedere fai prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.