Vai al commento

Immaggini

MegaLucario

Post raccomandati

Inviato

Si trovano anche senza sfondo, basta cercare bene ^^, se quando la apri ha lo sfondo quadrettato bianco e grigio, vuol dire che lo sfondo non c'è, tipo questa: 

448_Lucario.pngzxud.jpg

Lo sfondo ti appare bianco, ma in realtà  non c'è....come puoi vedere nell'immagine a destra, che è quella che ho trovato su Google  ^^

Inviato
  On 01/09/2013 at 17:52, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Si trovano anche senza sfondo, basta cercare bene ^^, se quando la apri ha lo sfondo quadrettato bianco e grigio, vuol dire che lo sfondo non c'è, tipo questa: 

448_Lucario.pngzxud.jpg

Lo sfondo ti appare bianco, ma in realtà  non c'è....come puoi vedere nell'immagine a destra, che è quella che ho trovato su Google  ^^

grazie

Inviato
  On 01/09/2013 at 18:06, Light D. Giga ha scritto:

o 150x150.

Giusto mi era sfuggito  :azaz:

Inviato

E' meglio se cerchi una guida in merito, io le modifiche le faccio con Paint.Net, non so usare Gimp (Anche se dovrei)

Inviato

In teoria dovresti selezionare lo strumento T scegli il carattere, dimensioni e colore e cliccare poi sull'immagine per scrivere,così perlomeno è in Photoshop, ma credo che in Gimp sia simile..

Inviato
  On 01/09/2013 at 19:10, MegaLucario ha scritto:

si ma come si mette la scritta 

In Gimp c'è "strumenti" e c'è scritto una cosa come testo :/

Poi se vuoi scaricare dei modelli di scritte puoi scaricare dei font tramite un sito di nome Dafont.it (spero non sia spam ^^")

Inviato

Quando salvi non hai la possibilità  di cambiare formato di salvataggio? Prova a fare Salva con nome e scegli il formato .png se c'è.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...