Vai al commento

Immaggini

MegaLucario

Post raccomandati

Inviato

Si trovano anche senza sfondo, basta cercare bene ^^, se quando la apri ha lo sfondo quadrettato bianco e grigio, vuol dire che lo sfondo non c'è, tipo questa: 

448_Lucario.pngzxud.jpg

Lo sfondo ti appare bianco, ma in realtà  non c'è....come puoi vedere nell'immagine a destra, che è quella che ho trovato su Google  ^^

Inviato

Si trovano anche senza sfondo, basta cercare bene ^^, se quando la apri ha lo sfondo quadrettato bianco e grigio, vuol dire che lo sfondo non c'è, tipo questa: 

448_Lucario.pngzxud.jpg

Lo sfondo ti appare bianco, ma in realtà  non c'è....come puoi vedere nell'immagine a destra, che è quella che ho trovato su Google  ^^

grazie

Inviato

E' meglio se cerchi una guida in merito, io le modifiche le faccio con Paint.Net, non so usare Gimp (Anche se dovrei)

Inviato

In teoria dovresti selezionare lo strumento T scegli il carattere, dimensioni e colore e cliccare poi sull'immagine per scrivere,così perlomeno è in Photoshop, ma credo che in Gimp sia simile..

Inviato

si ma come si mette la scritta 

In Gimp c'è "strumenti" e c'è scritto una cosa come testo :/

Poi se vuoi scaricare dei modelli di scritte puoi scaricare dei font tramite un sito di nome Dafont.it (spero non sia spam ^^")

Inviato

Quando salvi non hai la possibilità  di cambiare formato di salvataggio? Prova a fare Salva con nome e scegli il formato .png se c'è.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...