MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Qualcuno mi può postare qualche immagine di Lucario perrchè vorrei imparare a fare gli avatarGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ho provato su google ma mi servivano senza lo sfondole immagini che hai messo non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si trovano anche senza sfondo, basta cercare bene , se quando la apri ha lo sfondo quadrettato bianco e grigio, vuol dire che lo sfondo non c'è, tipo questa: Lo sfondo ti appare bianco, ma in realtà non c'è....come puoi vedere nell'immagine a destra, che è quella che ho trovato su Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si trovano anche senza sfondo, basta cercare bene , se quando la apri ha lo sfondo quadrettato bianco e grigio, vuol dire che lo sfondo non c'è, tipo questa: Lo sfondo ti appare bianco, ma in realtà non c'è....come puoi vedere nell'immagine a destra, che è quella che ho trovato su Google grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Di nulla, se hai altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 L'immagine di che dimensione deve essere?intendo larghezza altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Per l'avatar deve essere 100x100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 o 150x150. Giusto mi era sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 grazie ma qualcuno mi spiega come mettere la testa dell'immagine di tamer in un icona 200x200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 grazie ma qualcuno mi spiega come mettere la testa dell'immagine di tamer in un icona 200x200 Devi ridurla tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Come detto da RayquazaLegend, devi ridurlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 qualcuno mi può aiutare perchè appena metto l' immagine lo sfondo diventa nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 le immagini senza sfondo si chiamano render; cerca render (nome di quello che cerchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 cercasi maestro per capire come si fanno gli avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Come faccio a fare la scritta e gli effetti (sto usando l'ultimo gimp uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io lo sfondo nero lo tolgo con il secchione di paint. Però cerca una guida ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E' meglio se cerchi una guida in merito, io le modifiche le faccio con Paint.Net, non so usare Gimp (Anche se dovrei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 si ma come si mette la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 In teoria dovresti selezionare lo strumento T scegli il carattere, dimensioni e colore e cliccare poi sull'immagine per scrivere,così perlomeno è in Photoshop, ma credo che in Gimp sia simile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 si ma come si mette la scritta In Gimp c'è "strumenti" e c'è scritto una cosa come testo :/ Poi se vuoi scaricare dei modelli di scritte puoi scaricare dei font tramite un sito di nome Dafont.it (spero non sia spam ^^") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 allora sono riuscito a fare una specie di firma ma non so come trasformarla da formato .xcf a .png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Quando salvi non hai la possibilità di cambiare formato di salvataggio? Prova a fare Salva con nome e scegli il formato .png se c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 no non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 qualcuno mi aiuta l'immagine è ancora .xcf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Photoshop, Photoshop is the way. Ma anche PAINT.NET. si ma photoshop si paga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.