MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Allora sono riuscito a fare il mio primo lavoro grafico eccolo:L'immagine però prende più spazio perchè ha uno sfondo bianco che non riesco a togliere ma se uso paint poi me la sgrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io lo faccio di 199x191 ma non mi fa l'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 dafont ho visto ma non ci capisco niente di come si usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Devi scaricare i fonts con il tasto downloadintendi font downloadsho scaricato un font ma ora che ci devo fare ?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Su dafont c'è scritto How to install a font (details in the Help section) Extract the files you have downloaded, then: Windows 8/7/Vista: Right-click on the font files > "Install" Windows XP: Put the font files into C:\Windows\Fonts Mac OS X: Double-click the font file > "Install font" button. Che OS hai; Windows xp, Vista, 7, 8, Mac? e devi avere un programma per estrarre gli archivi come winrar, winzip e simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Su dafont c'è scritto Che OS hai; Windows xp, Vista, 7, 8, Mac? e devi avere un programma per estrarre gli archivi come winrar, winzip e similigrazie e perchè ero andato su dafont.it invece che su dafont.comAggiustato e migliorato avatar e firma firma:Avatar: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bravo, non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 grazie volevo fare anche i bordi ma non riesco a capire come si fannoscusate se disturbo ancora ma come si fa a fare un set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.