Little Donphan Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Certo! Io muoio ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Certamente. Una volta al giorno per tenermi in forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono morto 10 volte perchè una formica mi ha picchiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 /me non risponde Passante: Si, è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sì, ben 12 volte.Io, essendo un Time Lord, mi posso rigenerare, ma ora non più à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 tutte le volte che mi ha ucciso Charlotte e quella in cui mi ha ucciso Madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono morto qualche anno fa investito da un pedone,e una volta sbattendo contro il guard rail mentre facevo jogging. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.