G.Seedot Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Chi di voi conosce questo fantastico gioco?Il mio record di sopravvivenza ammonta a 264 Giorni.Voi quanto siete durati?Si, lo ammetto sono powa su sto gioco. Facevo pure Gameplay sul tubo prima di chiudere il canale.Btw, Chi è il vostro Pg preferito? E Il Mob? E L'arma? E il boss? E qual'è la vostra tattica di sopravvivenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 264? tantissimi :Slo conosco, ma non mi ispira moltissimo. Ce l'ha un finale? (essendo arrivato a 264 dubito...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 264? tantissimi :Slo conosco, ma non mi ispira moltissimo. Ce l'ha un finale? (essendo arrivato a 264 dubito...)E invece ha un finale, Per finire il gioco però devi entrare nel portale di MaxWell e fare la modalità avventura.Ti porta in cinque mondi ostilissimi da superare.Io ovviamente per arrivare a 264 giorni non sono entrato nel portale, sarei morto dopo poco tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 E invece ha un finale, Per finire il gioco però devi entrare nel portale di MaxWell e fare la modalità avventura.Ti porta in cinque mondi ostilissimi da superare.Io ovviamente per arrivare a 264 giorni non sono entrato nel portale, sarei morto dopo poco tempo.che cos'è la modalità avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 che cos'è la modalità avventura? Quando entri nel gioco sei in modalità sandbox, Esplorando il mondo puoi trovare il portale di MaxWell e se lo attraversi entri in modalità avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Quando entri nel gioco sei in modalità sandbox, Esplorando il mondo puoi trovare il portale di MaxWell e se lo attraversi entri in modalità avventura. e che cambia la modalità sandbox dalla avventura? (era questa la domanda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sembra un gioco facilotto, ma forse mi sbaglio di grosso! HAHAHAMa i giorni nel gioco scorrono come quelli reali? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 e che cambia la modalità sandbox dalla avventura? (era questa la domanda)La modalità sandbox è solo sopravvivenza, niente trama.La modalità avventura ha una sottospecie di trama: l'obbiettivo finale è quello di trovare MaxWell, ma non spoilero.Sembra un gioco facilotto, ma forse mi sbaglio di grosso! HAHAHAMa i giorni nel gioco scorrono come quelli reali? òwòFacile? Magari nei primi 10 giorni.Comunque i giorni durano circa 15 minuti l'uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 sembra un bel gioco , ma da quello che ho capito è molto simile a Minecraft :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io sono al day 80 per ora. In un mondo dove sto soppravivento anche facile xDPerò ho paura dello Yeti gigante che distrugge tutto Se viene , come lo affornto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io ne ho fatti 186 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 sembra un bel gioco , ma da quello che ho capito è molto simile a Minecraft :/Secondo me è totalmente diverso, ha solo pochissimi aspetti in comune con Minecraft, anche prchè questo lo adoro, minecraft lo odio. Io sono al day 80 per ora. In un mondo dove sto soppravivento anche facile xDPerò ho paura dello Yeti gigante che distrugge tutto Se viene , come lo affornto?Scappa!O, se proprio devi portati molto miele e caramelle per ripristinare la sanità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.