Menfr Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Vorrei costruire un torneo di mario kart 7 chi mi può aiutare a fare tutto??Spero che mi risponderete in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Hai il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Hai il codice amico?In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Del nintendo 3ds (se ti connetti a internet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menfr Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 certo che mi conneto a internet lo vuoi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non fa niente chiedi a qualcuno non ho mario kart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.