Vai al commento


Ciò che secondo un sito rende il proprio figlio "satanico"


~Xernas98

Post raccomandati

Sono una satanistah,scappateh!

Se vabbè, x°°°°.Oddio,che cavolate...Secondo me sono cavolate,ma poi boh...

A proposito , "Cibo Gotic" ? WTF
​

 

Io vorrei sapere quali sono 'sti cibi gotici :fg:

Anch'io... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io passo troppo tempo al pc per scrivere, ascolto gotic metal (Evanescence <3) e alternative rock (30 Second to mars <333) morirei dalla voglia di avere una maglia di queste band (E magari anche dei Metallica *A*) 


... Mostro disinteresse per ogni attività  costruttiva lì citata (Si, sono una pigrona anti- sportiva :th_sisi:


 


AHHH, SATANA MI HA POSSEDUTO!


 


... ma per favore!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ognuno la pensa come vuole ed è giusto così.. io con quello che sto dicendo non voglio discriminare nessuno.. non ho niente nei confronti degli omosessuali, che poi vi ricordo è genericamente riferito sia ai maschi che alle donne, tuttavia se Dio dice una cosa bhe non ho nulla da contestare in quanto cristiano.. però se pensate diversamente affermando alla stesso tempo di essere cristiani..bhe allora tanto cristiani non siete..

Sbagliato ci sono molti modi di pensare io credo in dio ma non nella chiesa in quanto governata da uomini stupidi e interessati solo al potere

Inoltre la stessa Bibbia è un semplice frutto della fantasia.... Nemmeno un prete dovrebbe credere all'assurda storia di Adamo ed Eva in quanto priva di fondamenta e senza solide basi come l'evoluzione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliato cosa ??? è il mio pensiero e non puoi dire che è sbagliato.. io sono dell'opinione che ogni pensiero vado rispettato indipendentemente se l'argomento sia soggettivamente sbagliato o giusto.. ps: fai bene a credere solo in Dio perchè solo a lui bisogna credere e non all'uomo !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VI PREGO STOOOOP!!! à§Aà§


Ma cosa vi dice il cervello?!!! Nessun idea è migliore di un' altra (eccetto in rari casi, come in quelli di ergonomizzazione degli spazi ecc. ecc.)!!! Dobbiamo RISPETTARCI!!! Come bisogna rispettare le persone che di solito vengono discriminate (non "DIVERSE") dobbiamo rispettare le idee altrui che, nel corso del tempo VENGONO LENTAMENTE DISCRIMINATE!!! Vi prego STOP!!! à§Aà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbagliato cosa ??? è il mio pensiero e non puoi dire che è sbagliato.. io sono dell'opinione che ogni pensiero vado rispettato indipendentemente se l'argomento sia soggettivamente sbagliato o giusto.. ps: fai bene a credere solo in Dio perchè solo a lui bisogna credere e non all'uomo !!

No io non contestavo il tuo pensiero ( ci mancherebbe altro) ma il fatto che una persona non possa essere ritenuta cristiana nel caso non segua tutto quello scritto sulla Bibbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io non contestavo il tuo pensiero ( ci mancherebbe altro) ma il fatto che una persona non possa essere ritenuta cristiana nel caso non segua tutto quello scritto sulla Bibbia

Ok..mi dispiace ho frainteso.. tuttavia ti ricordo che il termine cristiano deriva da Cristo e significa seguace e discepolo di Gesù.. ovviamente se non si seguono, in modo di dire, gli ideali di Gesù non ci si può definire cristiani.. questo volevo dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non sai cosa fanno loro allora...

Ovviamente lo so, so cosa sono i sabba e altre cose del genere. Più che altro mi riferivo al fatto che si porti all'esagerazione, credendo che se solo uno ascolta un determinato tipo di musica vine considerato controcorrente e per questo "male"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei sapere quali sono 'sti cibi gotici :fg:

GUAI AL RISOTTO NERO DI SEPPIA!

VADE RETRO COZZE!

Per rispondere alla tua domanda, poi pensa a tutti i cibi che contengono del coloro nero, e comunque

"Si veste di Nero"

Quindi...., anche i Preti sarebbero "Figli di Satana" , essendo spesso vestiti di Nero....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il satanismo è una religione come un'altra. Semplicemente adora un dio diverso, ma poiché è in contrapposizione alla religione cattolica(e quindi all'opinione popolare) viene considerata "il male". 

Esatto, immaginiamoci i Maya/Aztechi, per loro vedere uno a cui veniva preso il cuore per poi essere donato agli dei era come andare al cinema, "non esiste il male se non esiste il bene", questa frase ha molto più senso di quanto sembri apparentemente!

Senza un "modello" tutto è "normale" capite? Se non esiste il modello "chiesa è buona" allora non esisterà  nemmeno l' "anti-modello" "satanismo è cattivo" poi ci sono le cose "neutre" senza opposti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, se è da "Figli di Satana" vestirsi di Nero, allora perché i Preti sono spesso vestiti di Nero? E poi secondo me i Preti hanno anche qualcosa di Pedofilo... Ovviamente mi riferisco solo ad alcuni di loro quando parlo di Pedofilia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...