SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No apparte gli scherzi, potrebbe essersi appoggiato da qualche parte, o qualcuno ha fatto uno scherzo, capita xD Può darsi ma rimane ancora un mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mi son dimenticato di dire che io è il mio amico ci incuriosimmo quando trovammo una siringa insanguinata e un laccio anche esso insanguinato,e un bimbo era scomparso. Dio quel coso lo ha ucciso,perché un giorno in quel caxxo di luogo trovammo un diario di scuola,e su c'erano scritte le cose che ci permisero di capire tutto di quell essere,ma la sua anatomia sarebbe OT,quindi non la dico,oppure volete saperla?Mai °>°Secondo me, e ripeto secondo me, quelle esperienze che dite di aver avuto con entità superiori, spettri o alieni che siano, sono solo illusioni. Se voi temete di incontrare degli spettri, tanto che il vostro cervello li immagina, trasmette impulsi a tutto il corpo, e voi avete la sensazione di immaginarlo proprio perché temete il diverso. Per esempio, sentire delle voci, viene causato dal cervello proprio per la paura che un'essere soprannaturale possa pronunciare il vostro nome. Non so se mi sono chiarita, sono tutte illusioni del vostro cervello.Ok, iniziate ad attaccarmi quanto volete c:[/Le mie non erano illusioni,ho ancora le ferite sul mio corpoMi sembra molto strano che tu abbia ancora i segni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 anche a me capita spesso di vedere ombre che girovagano dentro casa mia. Molte volte quando ero nel mio letto sentivo chiamare il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 anche a me capita spesso di vedere ombre che girovagano dentro casa mia. Molte volte quando ero nel mio letto sentivo chiamare il mio nome Le ombre sono semplicemente ombre deformate di ciò che c'è intorno a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Le ombre sono semplicemente ombre deformate di ciò che c'è intorno a te No non stanno ferme mi sembra di vedere qualcosa passare ma secondo me è solo illusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Solo io non ho mai avuto niente di simile? O.oChucky, io cambierei scuola O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No non stanno ferme mi sembra di vedere qualcosa passare ma secondo me è solo illusioneCome ho detto, se hai paura, anche se ne sei incosciente, il cervello inizia a distorcere la realtà e creare illusioni per autoconvincerti della tua convinzione. (parlo contorto, lo so :/) Solo io non ho mai avuto niente di simile? O.o Siamo in due lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Stavo cercando di dormire. Mi giro sul lato destro del letto. Vedo la scopa della Befana. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Stavo cercando di dormire. Mi giro sul lato destro del letto. Vedo la scopa della Befana. lol che paauurraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Siamo in due lulz Anzi in 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A me a volte salta la corrente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Premetto che non credo nel paranormale. Ero a casa con degli amici a vedere un film, era buio e avevamo spento le luci. Tutto normale finché all'improvviso due statuette di peltro dentro ad una nicchia non si sono improvvisamente abbattute. Era impossibile anche solo il fatto che si potessero abbattere, dato che sono pesantissime. Non abbiamo mai scoperto la causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Premetto che non credo nel paranormale. Ero a casa con degli amici a vedere un film, era buio e avevamo spento le luci. Tutto normale finché all'improvviso due statuette di peltro dentro ad una nicchia non si sono improvvisamente abbattute. Era impossibile anche solo il fatto che si potessero abbattere, dato che sono pesantissime. Non abbiamo mai scoperto la causa.Cosa intendi per "abbattute"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Anch'io, quando sono a casa, a volte sento una voce che dice il mio nome. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Anch'io, quando sono a casa, a volte sento una voce che dice il mio nome. O_O A volte può capitare... a me capitava alcuni anni fa ma ora niente... questo perchè nella maggior parte dei casi senti ripetere il tuo nome in continuazione e il cervello fa brutti scherzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Va beh, io Ray e un altro siamo gli unici che non sentono voci LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Va beh, io Ray e un altro siamo gli unici che non sentono voci LOLAdesso sento solo la il mio pensiero e no altre voci comuque dovrebbe essere il cervello che fa gli scherzi, nella maggior parte dei casi o sempre Da bambino le avrò sentite 2-3 volte, ma non tantissime volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io sento la mia coscienza che mi insulta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io sento la mia coscienza che mi insulta Addirittura, allora le voci le senti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Beh indagammo e scopriamo che anni prima era una scuola,dove il presiederà il capo di questa setta,è nel mezzo di un rito satanico la scuolaccrollò,non abbiamo mai scoperto il perché.Poi da quelle materie ci fu costruita una fattoria,e una sera quelli che ci abitacolo sentirono rumori in cantina,e sceseroIl giorno dopo furono trovati sgozzati ,appessi a testa in giù ,è con una stella satanici sotto di essiChiusero l'edificio,ma la gente aveva bisogno di istruirsi ,quindi la riaprirono come una scuola.Ho fatto un sunto velocePoi c'è anche un epilogo,ma ho giurato con i miei amici di non dirlo ad anima viva OMG °^° Comunque, scrivendo quì è come se parlassi al Server, e il Server parla a noi. Il Server non ha un anima e non è vivo, e poi è lui che ci spiffera tutto a noi anime vive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 OMG °^° Comunque, scrivendo quì è come se parlassi al Server, e il Server parla a noi. Il Server non ha un anima e non è vivo, e poi è lui che ci spiffera tutto a noi anime vive Guarda che l'ha già scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Guarda che l'ha già scritto lol Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Dove? Credo nella pagina prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 _____________________________ Per quanto riguarda voci niente, sento solo dei rumori quando sono in dormiveglia; per le ombre a volte mi sembra di vedere qualcuno affacciato alla porta della mia camera, altre volte sento presenze dietro alle spalle... E... Vedo i Folletti! Va be',lo scrivo:Un giorno di nuoto(si,le mie elementari hanno anche una piscina) e io,un mio amico e questa mia amica non potevamo fare nuoto.Ad un certo punto il mio amico doveva andare in bagno,e ci andò. Tornò dopo 30 minuti dicendo che qualcosa aveva bloccato la porta e un tubo rotto stava facendo uscire del gas: a dovuto scavalcare la porta di 6 metri,uscendo da una finestra situata sopra la porta.Ma la situazione non era delle migliori: infatti come una nebbia aveva circondato la scuola e il mercato circostante,Poi la bottiglia d'acqua della maestra si rovesciò ,e io andai a tirarla su: qualcosa mi afferrò i fianchi e presse talmente forte che ancora oggi ho i segni sui fianchi( se mai mi incontrerete ve li farò vedere)Allora ci radunammo in un angolo e aspettammo la maestra,ma succedevano cose starne: i mobili si muovevano,si sentivano rumori strani e un ombra girovagava nella stanza.Ad un certo punto l'ombra si fermò,e fece uscire la palla rossa persa anni fa,e poi si avvicinò a noi,allora lì la nostra amica si alzò e corse verso la porta,ma non si apriva:quell essere del caxxo(scusate lo sfogo) le si avvicinò ,quell ombra fece uscire la sua mano,e le si avvicinava: la nostra compagna stava diventando bianca,respirava a fatica;stava per prendersi un infarto. Ma poi la voce della maestra echeggio dal corridoio,e tutto finì.Da allora non lo dissi ad anima vivaNon prendeteli per pazzo,è tutto vero Non so se crederti, se è vero il lato positivo è che ci possono essere esseri (scusate il giochetto di parole) superiori a noi che magari un giorno conviveranno con i terrestri, aiutandoci e facendosi aiutare in cose che loro non possono fare (che ne sapete, forse hanno una superiorità "equilibrata", cioè sono superiori in certe cose ma non possono fare cose banali o semplici) ; il lato negativo è che ci sarebbero, così come ci sono persone buone e cattive, esseri superiori con cattive intenzioni, pronti ad ucciderci. Comunque, il fatto che ti sono rimasti i segni non è così strano se la storia è vera: noi conosciamo i segni che possono procurare cose che conosciamo, ma non esseri/cose che non conosciamo e/o sovrannaturali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ero nel letto, alle 2 di notte, col tablet ad ascoltare canzoni giapponesi ad un certo punto stoppai il video perché sentivo rumori provenire da fuori da camera mia, ma non provenivano dalla camera dei miei capii che era vicino alla porta delle scale, quindi pensai alla gatta infatti, sentii i suoi passi andare nella camera dei miei accanto d'un tratto, si mise a miagolare, e subito dopo sentii un altro gatto anch'esso miagolare eppure, a casa mia ho un solo gatto qualche minuto dopo, smisero ripresi tranquillamente ad ascoltare la canzone, pensando ''cos'è? mi si è sdoppiato il gatto?'' e risi poi spensi il tablet, e mi misi a dormire la mattina dopo, stranamente mi svegliai alle 7 (di solito a mezzogiorno...) e sentii ancora due gatti miagolare non ci feci caso e mi rimisi tranquillamente a dormire non è più successo era un amico del tuo gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.