Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Scambio Codice Doppione Club Nintendo di Legend of Zelda Ocarina of Time per 3DS con altri codici per giochi che danno sempre 250 punti, come quelli per 3DS o wii u, non quelli per DS che valgono solamente 200 punti In questa discussione mi dovete dire il nome del gioco per 3DS e vi dirò se l'ho già registrato, lo scambio verrà fatto tramite MP per evitare che altri registrino prima i nostri codici
Oleron Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 ma con quel codice posso scaricare il gioco dal eshop?comunque io ti posso dare quello di lego city
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 .-. non si può scaricare, serve per i punti stella nel club nintendo, sono 250 punti, quindi lo scambio solo con altri giochi per 3DS che mi danno sempre 250 punti, non è un codice presentazione
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 quindi tu avevi il codice per scaricarlo il gioco? non per avere i punti stella?
Oleron Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 si se hai qualche codice ti posso dare quelli che ti servono di skilanders giants,lego city e new super mario bros 2
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 io ho solo zelda da dare che ne ho un doppione, skylnanders giant è sempre per 3DS e non è già registrato? se accetti lo scambio scrivimi il codice per MP, verifico se è valido e poi io gratto il mio e te lo scrivo sempre per MPio ora devo fare un lavoretto, mandamelo quando ti invio un MP ok? fra 1 ora e mezza circa
Oleron Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 no scusa se non il codice per scaricare il gioco non sono interessato allo scambio
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Inviato 3 settembre, 2013 ma anche quelli sono codici per i punti stella della nintendo .-.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.