Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Scambio Codice Doppione Club Nintendo di Legend of Zelda Ocarina of Time per 3DS con altri codici per giochi che danno sempre 250 punti, come quelli per 3DS o wii u, non quelli per DS che valgono solamente 200 punti In questa discussione mi dovete dire il nome del gioco per 3DS e vi dirò se l'ho già registrato, lo scambio verrà fatto tramite MP per evitare che altri registrino prima i nostri codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma con quel codice posso scaricare il gioco dal eshop?comunque io ti posso dare quello di lego city Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 .-. non si può scaricare, serve per i punti stella nel club nintendo, sono 250 punti, quindi lo scambio solo con altri giochi per 3DS che mi danno sempre 250 punti, non è un codice presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 quindi tu avevi il codice per scaricarlo il gioco? non per avere i punti stella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 si se hai qualche codice ti posso dare quelli che ti servono di skilanders giants,lego city e new super mario bros 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 io ho solo zelda da dare che ne ho un doppione, skylnanders giant è sempre per 3DS e non è già registrato? se accetti lo scambio scrivimi il codice per MP, verifico se è valido e poi io gratto il mio e te lo scrivo sempre per MPio ora devo fare un lavoretto, mandamelo quando ti invio un MP ok? fra 1 ora e mezza circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 no scusa se non il codice per scaricare il gioco non sono interessato allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma anche quelli sono codici per i punti stella della nintendo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 UP vi preeeego *'-'* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.