Eleventh_ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ESPERIENZA SCHIFOSA: L'anno scorso mia mamma in cucina aveva visto qualcosa di nero zampettare x il corridoio.Io senza farci molto caso passo in cucina e poi vado in bagno. Mentre faccio i miei bisogni sento qualcosa sulla gamba e senza farci molto caso spingo via quel qualcosa pensando sia del filo. Quando abbasso lo sguardo trovo un ragno nero e peloso che cerca di riarrampicarsi sulla mia povera gamba. Ho gridato come una femminuccia. ESPERIENZA SCIOCCANTE: Ero in quinta elementare e avevamo appena studiato l'apparato riproduttore. I miei amici (che se ne intendevano di questo settore, non so come) mi dissero come sono nato, cioè come hanno fatto i miei genitori a farmi nascere (If you know what i mean). Io sapevo che cosera, ma pensavo fosse una cosa da "sporcaccioni" così sono rimasto scioccato. Pensavo di essere nato dal bacio in bocca dei miei genitori. E voi? Che esperienze del genere avete avuto? : 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non te lo dico, o avrai il tuo secondo shoc della tua vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La cosa più scioccante per un bambino per un bambino è sicuramente(ZANZANZAZNZAN)scoprire che Babbo Natale=Tuo padre. La mia non me la ricordo non è vero mia cugina l'ha scoperto a 6 anni e non se ne proprio fregata (no shock)comunque non ho niente di sconvolgente o di schifoso da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Abbastanza recenteEro a casa dei miei nonni e faccio per uscire,come da mio solito scendo dalle scale come un bisonte ma qualcosa attira lam ia attenzione: un uomo sui sessanta,fuori di casa e a petto scoperto,non avendolo mai visto,boffonchio un salve e lui mi risponde facendomi l'occhiolino.Boh sono rimasto abbastanza inquietato per non so nemmeno quale motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non te lo dico, o avrai il tuo secondo shoc della tua vita! Qual'è? dillo! dillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Abbastanza recenteEro a casa dei miei nonni e faccio per uscire,come da mio solito scendo dalle scale come un bisonte ma qualcosa attira lam ia attenzione: un uomo sui sessanta,fuori di casa e a petto scoperto,non avendolo mai visto,boffonchio un salve e lui mi risponde facendomi l'occhiolino.Boh sono rimasto abbastanza inquietato per non so nemmeno quale motivo...uaoesperienza paurosaero in casa da solo a un certo punto sento un forte rumore da mia nonna allora prendo la mia spada di legno e un telecomando (?) (pensavo meglio la vita che la tivu) e vado da mia nonna arrivo la...ed era mia nonna a cui era caduto il ferro da stiroesperienza scioccanteuna volta io facevo karate (ora nn piu) e c'era un esercizio dove bisognava buttarsi addosso a un tirapugni (nn ricordo perche) e io nn ci riuscivo molto bene allora il mio sensei mi ha preso e mi ci ha buttato addosso nn ricordo bene ma per fortunann mi feci niente e dopo quello abbandonai il karate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Qual'è? dillo! dillo! Ci sono i bambini... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non posso dirlo con parole chiare quindi vi lascerò intendere...Stavo scaricando un film della dreamworks via torrent e... beh, quello che ho scaricato per errore invece era un video a contenuto vietato ai minori. Dov'è la cosa scovolgente dite? Beh... il video era... illegale... e riguardava un abuso su un minore. Ho tutt'ora il trauma, non scarico più da torrent da quella volta...Nonostante abbia 19 anni, questa cosa è riuscita a segnarmi all'epoca e mi segna di riflesso tutt'ora... è la cosa più orripilante, inumana e schifosa che abbia mai visto. Pochi secondi mi hanno traumatizzato a vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non penso di avere niente da raccontare comunque quando ho scoperto di Babbo Natale (qui da noi è un'altro personaggio) non sono rimasto male Non posso dirlo con parole chiare quindi vi lascerò intendere...Stavo scaricando un film della dreamworks via torrent e... beh, quello che ho scaricato per errore invece era un video a contenuto vietato ai minori. Dov'è la cosa scovolgente dite? Beh... il video era... illegale... e riguardava un abuso su un minore. Ho tutt'ora il trauma, non scarico più da torrent da quella volta...Nonostante abbia 19 anni, questa cosa è riuscita a segnarmi all'epoca e mi segna di riflesso tutt'ora... è la cosa più orripilante, inumana e schifosa che abbia mai visto. Pochi secondi mi hanno traumatizzato a vita.E hai rischiato molto... quei video sono illegali e rischi...ma se non ti è successo niente fa niente Ci sono i bambini... ù.ùMP? siamo curiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 E hai rischiato molto... quei video sono illegali e rischi...ma se non ti è successo niente fa niente Appunto, oltre al danno la beffa, ti immagini?! Perlomeno ho segnalato il link alla postale quando successe... spero l'abbiano rimosso... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Daiiii Terian! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Be ,schifosa :Avevo 5 anni,e mi ricordo solo che caddi nulla tavoletta del cessoShoccante :La scrivo nella discussione esperienze paranormaliNon posso dirlo con parole chiare quindi vi lascerò intendere...Stavo scaricando un film della dreamworks via torrent e... beh, quello che ho scaricato per errore invece era un video a contenuto vietato ai minori. Dov'è la cosa scovolgente dite? Beh... il video era... illegale... e riguardava un abuso su un minore. Ho tutt'ora il trauma, non scarico più da torrent da quella volta...Nonostante abbia 19 anni, questa cosa è riuscita a segnarmi all'epoca e mi segna di riflesso tutt'ora... è la cosa più orripilante, inumana e schifosa che abbia mai visto. Pochi secondi mi hanno traumatizzato a vita.D: ma il minore quanti anni aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Appunto, oltre al danno la beffa, ti immagini?! Perlomeno ho segnalato il link alla postale quando successe... spero l'abbiano rimosso... :/ Allora hai fatto la cosa più giusta ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 [...] MP? siamo curiosi Non posso! Daiiii Terian! Ecco perché tento di non entrare nei topic di questo genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Be ,schifosa :Avevo 5 anni,e mi ricordo solo che caddi nulla tavoletta del cessoShoccante :La scrivo nella discussione esperienze paranormaliD: ma il minore quanti anni aveva?A occhio e croce 5-6 anni, ma ho visto solo per pochi secondi per poi staccare la spina al PC dallo shock, non ne sono sicuro... che schifo... ripensarci mi fa salire la colazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non posso! Vabbe, fai come vuoi però sappi che io sono pronto ad ascoltarti quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io nessuna per oraVabbe, fai come vuoi però sappi che io sono pronto ad ascoltarti quando vuoi Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienza schifosa: un paio di giorni fa ho visto un video in cui dei coreani arrotolano dei mini-polipetti intorno alle bacchette e se li mangiano interi e vivi, mentre si muovono e ti si appiccicano alla lingua e ai denti. Esperienza shockante: ieri mi sono letto tutto il topic sulle esperienze paranormali, e prima di andare a dormire ho visto una figura nera vicino alla mia porta. Mi sono precipitato in un angolo del letto sotto le coperte (visto che è risaputo che salvano la vita contro mostri et similia), e dopo un quarto d'ora passato a fissare la figura ho scoperto che era il mio cappotto appeso all'attaccapanni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A occhio e croce 5-6 anni, ma ho visto solo per pochi secondi per poi staccare la spina al PC dallo shock, non ne sono sicuro... che schifo... ripensarci mi fa salire la colazione...Aiuto Ottima scelta...conta che tutt'oggi, anche se illegale, molti guardano quelle cose... perchè non gli bastano quelli legali (di soli maggiorenni), SCANDALOSO Esperienza schifosa: un paio di giorni fa ho visto un video in cui dei coreani arrotolano dei mini-polipetti intorno alle bacchette e se li mangiano interi e vivi, mentre si muovono e ti si appiccicano alla lingua e ai denti. Esperienza shockante: ieri mi sono letto tutto il topic sulle esperienze paranormali, e prima di andare a dormire ho visto una figura nera vicino alla mia porta. Mi sono precipitato in un angolo del letto sotto le coperte (visto che è risaputo che salvano la vita contro mostri et similia), e dopo un quarto d'ora passato a fissare la figura ho scoperto che era il mio cappotto appeso all'attaccapanni.Se vedi una figura nera e pensi sia un mostro tiragli un gancio destro in faccia... magari la pianta di fare il bullo e il prepotente, ti immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienza schifosa: un paio di giorni fa ho visto un video in cui dei coreani arrotolano dei mini-polipetti intorno alle bacchette e se li mangiano interi e vivi, mentre si muovono e ti si appiccicano alla lingua e ai denti. Wut? Ma che caz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il pranzo è servito: [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=JYDkzqCfJzg Minuto 3:25 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il pranzo è servito: [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=JYDkzqCfJzg Minuto 3:25 :3 A me non fanno schifo queste cose però a pensarci bene è ovvio che sono disgustose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienze schifose non ne ho avute o non ricordo di averne avute..Mentre di quelle scioccanti c'è un episodio di 2 anni fa che mi fece stare molto male. Ero al quinto anno di liceo e una mia amica, una quasi sorella per me, si stava sottoponendo a chemio per curare un tumore che l'aveva colpita al petto. Questo fu il primo shock subito, io nn potevo crederci che stava succedendo tutto questo e continuavo a chiedermi del perché proprio a lei. A causa della malattia la mia amica faceva molte assenze e quando veniva a scuola era esonerata spesso da interrogazioni, per di più molte volte si sentiva male e io le stavo vicino a consolarla nei corridoi perdendomi ore di lezione, ma a me non importava e cercavo di starle sempre vicino. Tuttavia la cosa più scioccante fu quando i miei compagni di classe la accusarono di essersi rubata la promozione con pochissime interrogazioni e quindi la maturità . Potete immaginare come mi sentivo io. Non potevo minimamente immaginare che esistessero delle persone così. Per concludere vi dico che questa mia amica verso la fine dell'anno passata tra paure angosce e lacrime ricevette l'esito positivo della cura ed ora sta benissimo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienza scioccanti eh...*Pensa intensamente**Si ricorda**vomita**comincia a scrivere*Ero in piscina quando uno dei miei amici vede un costume,si toglie il suo(sul posto X_X)e si mette quello trovato...Fin qui sembra abbastanza scioccante per me,ma c'è di più :era un bikini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esperienza scioccanti eh... *Pensa intensamente* *Si ricorda* *vomita* *comincia a scrivere* Ero in piscina quando uno dei miei amici vede un costume,si toglie il suo(sul posto X_X)e si mette quello trovato...Fin qui sembra abbastanza scioccante per me,ma c'è di più : era un bikini aiuto... ma perchè l'ha fatto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.