Guest Idrazina Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao a tutti, ho da poco ritrovato la mia collezione di carte e ne ho trovate alcune di rare: - 109/105 Shining Mewtwo - 14/111 Slowking- 25/110 Hypno- 12/64 Vaporeon Ecco le foto: http://imgur.com/a/yvFBn Non esitate a contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quanto vuoi per shining mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idrazina Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quanto vuoi per shining mewtwo? Il prezzo stimato online è di 50-60 euro, quindi lo venderei per questa fascia di prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il prezzo stimato online è di 50-60 euro, quindi lo venderei per questa fascia di prezzo. Sei Seriamente, a 50-60 non comprerei mai una carta, soprattutto in questi tempi. Sii realista. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sei Seriamente, a 50-60 non comprerei mai una carta, soprattutto in questi tempi. Sii realista. :/ Ma la carta sta a questo prezzo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1- Le carte non superano i 40 (trannealcune eccezioni)2-Ridotte male, il valore scende molto.3- NOn le voglio4- Strappa il pedoHypno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idrazina Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Posso aggiustare il prezzo secondo cardgame-club, che la vende a 49.90. Se siete interessati possiamo anche metterci d'accordo sul prezzo, sono aperto a trattative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 È decisamente troppo. Già cardgame-club è parecchio caro. Poi se voglio spendere 50€ me la compro nuova direttamente su cardgame. Se è tenuta bene non posso darti più di 10€, se è rovinata al massimo 5€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Idrazina Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 È decisamente troppo. Già cardgame-club è parecchio caro. Poi se voglio spendere 50€ me la compro nuova direttamente su cardgame. Se è tenuta bene non posso darti più di 10€, se è rovinata al massimo 5€ Mi dispiace ma non posso scendere così tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.