Miruz Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Visto che ormai manca poco ( :laugh: ) penso proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictiniVictory Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Spero con tutto il cuore che la mettano prima dell'inizio della scuola...Sarebbe fantastico da mercoldì così, oltre a Mystery Dungeon, ho altro con qui divertirmi dato che ho quasi finito i compiti delle vacanze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ormai raga manca un mese si può sopravvivere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 non ha senso farla uscire ok, l' hanno fatta durante alcuni eventi mondiali ma secondo me non avrebbe senso fare una demo di un gioco così in pokemon MD aveva + senso perché arrivavi ad un certo punto dove ti veniva voglia di continuare ma di un gioco così giocare 10 minuti non serve a tanto secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 penso che non uscirà ma se cosi fosse io non la scaricherei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.