LordCaius Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ragazzi devo comprare un 3dsxl e monster hunter ultimate, volevo sapere se il Circle pad pro è un accessorio per l xl o per quello normale. Aiutatemi non sto capendo niente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ok grazie mille =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Scusate l'ignoranza, ma cos'è il Circle Pad pro? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Dubbio risolto quindi? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Attento quando lo acquisti! Al gamestop e i negozi in città si trova solo quello per 3DS normale! Il Circle Pad Pro per 3DS XL lo puoi trovarlo su Amazon e pochi altri negozi online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io l'ho preso al Gamestop per giocare a Resident Evil Revelations! Il miglior gioco mai fatto su una consolle portatile! E la modalità RAID Online è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Con il Circle Pad Pro sembra davvero di giocare all'xbox o alla play! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.