Vai al commento

Altro che bonus pre-order...

Pokevincy

Post raccomandati

Ciao ragazzi!

1 mesetto fa, usci una news che affermava un bonus di amazon per chi pre-ordinava Pokemon X o Y!

Dato che non ho visto nessun avviso di prenotazione, ho fatto qualche ricerca,

e guardate un po:

http://www.amazon.it/gp/product/B00ESBM4TW/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

E' una vera ingiustizia!

30 euro per una pokeball?

Roba da matti!

PS: Ogni link inserito nel seguente post, ha lo scopo d'informare, quindi non accusate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi!

1 mesetto fa, usci una news che affermava un bonus di amazon per chi pre-ordinava Pokemon X o Y!

Dato che non ho visto nessun avviso di prenotazione, ho fatto qualche ricerca,

e guardate un po:

http://www.amazon.it/gp/product/B00ESBM4TW/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

E' una vera ingiustizia!

30 euro per una pokeball?

Roba da matti!

PS: Ogni link inserito nel seguente post, ha lo scopo d'informare, quindi non accusate!

Forse c'è dentro un Pokemon vero :asduj1:

a parte gli scherzi... esageratissimo!!!! se è di piccole dimensioni allora è una specie di tuffa ma per mettelro a quel prezzo deve avere qualche aprticolare caratteristica :confused:

Link al commento

Io lo prenoto lo stesso da Amazon, perché non ho la possibilità  di andare in un negozio fisico, dato che sta a 20 km da casa mia e nessuno mi può accompagnare!

L'importante è che abbia il gioco a casa il 12 ottobre, bello impacchettato e pronto per fare un unboxing con un big video!

XD

Link al commento

A proposito dei bonus che una news di un mesetto fa circa aveva promesso con l'uscita di X e Y avrei qualcosa da dire anche io: se avete fatto una ricerchina semplice e veloce avrete senz'altro notato che solo GS parla di regalo fino ad esaurimento scorte mentre tutti gli altri rivenditori di videogiochi non ne fanno menzione... Stamattina sono stato al Toys Center più vicino di casa mia e sono cascati letteralmente dalle nuvole, nonostante si parli di una notizia ormai datata (d'accordo che c'è di mezzo agosto, mese in cui molte ditte chiudono e tante cose si perdono per strada, però...), nemmeno "La Feltrinelli", negozio nostrano di un certo spessore, segnala alcunché di speciale per chi preordina i videogiochi pkmn di VI generazione...

Ora, distribuirà  solamente adesivi, ma almeno GS ha la professionalità  e l'impegno che ad altri mancano...

A questo punto dico solo che mi piacerebbe sapere la fonte di una simile notizia, visto che sembra abbastanza campata per aria...

Link al commento

Non solo la GS anche OG distribuirà  gli adesivi..ma si sapeva perfettamente che nei negozi non sarebbe stato dato cm bonus la pkbll, che invece doveva essere regalata da amazon, la notizia non è campata x aria

Link al commento

A proposito dei bonus che una news di un mesetto fa circa aveva promesso con l'uscita di X e Y avrei qualcosa da dire anche io: se avete fatto una ricerchina semplice e veloce avrete senz'altro notato che solo GS parla di regalo fino ad esaurimento scorte mentre tutti gli altri rivenditori di videogiochi non ne fanno menzione... Stamattina sono stato al Toys Center più vicino di casa mia e sono cascati letteralmente dalle nuvole, nonostante si parli di una notizia ormai datata (d'accordo che c'è di mezzo agosto, mese in cui molte ditte chiudono e tante cose si perdono per strada, però...), nemmeno "La Feltrinelli", negozio nostrano di un certo spessore, segnala alcunché di speciale per chi preordina i videogiochi pkmn di VI generazione...

Ora, distribuirà  solamente adesivi, ma almeno GS ha la professionalità  e l'impegno che ad altri mancano...

A questo punto dico solo che mi piacerebbe sapere la fonte di una simile notizia, visto che sembra abbastanza campata per aria...

Ti accontento immediatamente:

http://www.pokemonmillennium.net/articoli/312/parte-la-campagna-promozionale-di-pokemon-x-e-pokemon-y/

Spero basti!

Link al commento

PM aveva dato per certo pure la distribuzione di un Darkrai da GameStop per chi se lo fosse perso al WinterCamp, cosa mai avvenuta... Tra l'altro pure per la distribuzione del trio di Sinnoh shiny avevano detto che era da GS e OpenGames, ma c'è solo da GS... Peró il fatto che ci sia la PokeBall su amazon (anche se non come bonus, ma potrebbe essere aggiunta dopo) fa ancora sperare che la news non sia un'enorme anteprima fake.

Link al commento

PM aveva dato per certo pure la distribuzione di un Darkrai da GameStop per chi se lo fosse perso al WinterCamp, cosa mai avvenuta... Tra l'altro pure per la distribuzione del trio di Sinnoh shiny avevano detto che era da GS e OpenGames, ma c'è solo da GS... Peró il fatto che ci sia la PokeBall su amazon (anche se non come bonus, ma potrebbe essere aggiunta dopo) fa ancora sperare che la news non sia un'enorme anteprima fake.

Ho paura che Amazon diventi uno store fake.. e che non rispetti i bonus pre-order!

Ma... io mi chiedo! PM da dove le prende le seguenti notizie?

Link al commento

Questa Community non può essere considerata la "fonte" di tale news :sweat:

Al momento solo GS conferma la distribuzione di regali a chi preordina pkmn X/Y (FONTE: il sito ufficiale di GS che per spam non posso linkare).

L'articolo, però, parla di altri sei negozi aderenti ad un'iniziativa identica o simile ed io non ho trovato traccia di avvisi di nessun genere, né sui siti ufficiali, né chiedendo in negozio.

Per questo parlo di "notizia campata per aria", poiché non c'è ufficialità  di nessun genere e tipo, non perché questo sito riporti bufale.

Informatevi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...