Pokevincy Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao ragazzi!1 mesetto fa, usci una news che affermava un bonus di amazon per chi pre-ordinava Pokemon X o Y!Dato che non ho visto nessun avviso di prenotazione, ho fatto qualche ricerca,e guardate un po: http://www.amazon.it/gp/product/B00ESBM4TW/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H E' una vera ingiustizia!30 euro per una pokeball?Roba da matti! PS: Ogni link inserito nel seguente post, ha lo scopo d'informare, quindi non accusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 WTF altro che bunus questa è una truffa 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Avevano smentito che la regalavano un po' di tempo fa, ma 30 euro per me (e per le mie tasche) sono troppi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 bonus eh?? io non uso amazon proprio per questo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Per questo non faccio più preorder C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 "Sono spiacente di informarla che al momento la promozione non è attiva e non sappiamo per certo se sarà attivata o meno sul nostro sito"Giusto per farci incavolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io nn ho mai pre-ordinato niente e a quanto pare ho fatto bene anche con X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Cosa 30 euro per un pezzo di plastica, se la possono tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Di sicuro non spenderò 30 euro per una Pokéball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao ragazzi! 1 mesetto fa, usci una news che affermava un bonus di amazon per chi pre-ordinava Pokemon X o Y! Dato che non ho visto nessun avviso di prenotazione, ho fatto qualche ricerca, e guardate un po: http://www.amazon.it/gp/product/B00ESBM4TW/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H E' una vera ingiustizia! 30 euro per una pokeball? Roba da matti! PS: Ogni link inserito nel seguente post, ha lo scopo d'informare, quindi non accusate! Forse c'è dentro un Pokemon vero a parte gli scherzi... esageratissimo!!!! se è di piccole dimensioni allora è una specie di tuffa ma per mettelro a quel prezzo deve avere qualche aprticolare caratteristica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 30 euro......un pezzo di plastica a forma di pokéball.......VUOI CHE MUORO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Spero che venga fatta giustizia a tutti noi poveri pokegamers che aspettiamo da 15 anni di avere una pokeball e finalmente lanciarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io li avevo sospettato...dai la preorder dei negozi ti da degli appiccichini! E amazon avrebbe dovuto regalare una pkbll porta cassette?! Non era plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Accidenti, meno male che non l'ho ancora prenotato °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Quando l'ho saputo, ho disdetto subito l'ordine. Lo andrò a prenotare in sti giorni nel mio negozio di fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Peccato che non ho la postepay, io avrei speso quei soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io lo prenoto lo stesso da Amazon, perché non ho la possibilità di andare in un negozio fisico, dato che sta a 20 km da casa mia e nessuno mi può accompagnare!L'importante è che abbia il gioco a casa il 12 ottobre, bello impacchettato e pronto per fare un unboxing con un big video!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Con 30 euro mi compro la Tin di blaster,drago sovrano degli inferi Anyway io non compro da amazon The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A proposito dei bonus che una news di un mesetto fa circa aveva promesso con l'uscita di X e Y avrei qualcosa da dire anche io: se avete fatto una ricerchina semplice e veloce avrete senz'altro notato che solo GS parla di regalo fino ad esaurimento scorte mentre tutti gli altri rivenditori di videogiochi non ne fanno menzione... Stamattina sono stato al Toys Center più vicino di casa mia e sono cascati letteralmente dalle nuvole, nonostante si parli di una notizia ormai datata (d'accordo che c'è di mezzo agosto, mese in cui molte ditte chiudono e tante cose si perdono per strada, però...), nemmeno "La Feltrinelli", negozio nostrano di un certo spessore, segnala alcunché di speciale per chi preordina i videogiochi pkmn di VI generazione...Ora, distribuirà solamente adesivi, ma almeno GS ha la professionalità e l'impegno che ad altri mancano...A questo punto dico solo che mi piacerebbe sapere la fonte di una simile notizia, visto che sembra abbastanza campata per aria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non solo la GS anche OG distribuirà gli adesivi..ma si sapeva perfettamente che nei negozi non sarebbe stato dato cm bonus la pkbll, che invece doveva essere regalata da amazon, la notizia non è campata x aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 E fu cosi che dopo aver letto questo hackuo23, non si ordinò Pokèmon X e Y da Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A proposito dei bonus che una news di un mesetto fa circa aveva promesso con l'uscita di X e Y avrei qualcosa da dire anche io: se avete fatto una ricerchina semplice e veloce avrete senz'altro notato che solo GS parla di regalo fino ad esaurimento scorte mentre tutti gli altri rivenditori di videogiochi non ne fanno menzione... Stamattina sono stato al Toys Center più vicino di casa mia e sono cascati letteralmente dalle nuvole, nonostante si parli di una notizia ormai datata (d'accordo che c'è di mezzo agosto, mese in cui molte ditte chiudono e tante cose si perdono per strada, però...), nemmeno "La Feltrinelli", negozio nostrano di un certo spessore, segnala alcunché di speciale per chi preordina i videogiochi pkmn di VI generazione... Ora, distribuirà solamente adesivi, ma almeno GS ha la professionalità e l'impegno che ad altri mancano... A questo punto dico solo che mi piacerebbe sapere la fonte di una simile notizia, visto che sembra abbastanza campata per aria... Ti accontento immediatamente: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/312/parte-la-campagna-promozionale-di-pokemon-x-e-pokemon-y/ Spero basti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 PM aveva dato per certo pure la distribuzione di un Darkrai da GameStop per chi se lo fosse perso al WinterCamp, cosa mai avvenuta... Tra l'altro pure per la distribuzione del trio di Sinnoh shiny avevano detto che era da GS e OpenGames, ma c'è solo da GS... Peró il fatto che ci sia la PokeBall su amazon (anche se non come bonus, ma potrebbe essere aggiunta dopo) fa ancora sperare che la news non sia un'enorme anteprima fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 PM aveva dato per certo pure la distribuzione di un Darkrai da GameStop per chi se lo fosse perso al WinterCamp, cosa mai avvenuta... Tra l'altro pure per la distribuzione del trio di Sinnoh shiny avevano detto che era da GS e OpenGames, ma c'è solo da GS... Peró il fatto che ci sia la PokeBall su amazon (anche se non come bonus, ma potrebbe essere aggiunta dopo) fa ancora sperare che la news non sia un'enorme anteprima fake. Ho paura che Amazon diventi uno store fake.. e che non rispetti i bonus pre-order! Ma... io mi chiedo! PM da dove le prende le seguenti notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Questa Community non può essere considerata la "fonte" di tale news Al momento solo GS conferma la distribuzione di regali a chi preordina pkmn X/Y (FONTE: il sito ufficiale di GS che per spam non posso linkare).L'articolo, però, parla di altri sei negozi aderenti ad un'iniziativa identica o simile ed io non ho trovato traccia di avvisi di nessun genere, né sui siti ufficiali, né chiedendo in negozio.Per questo parlo di "notizia campata per aria", poiché non c'è ufficialità di nessun genere e tipo, non perché questo sito riporti bufale.Informatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.