Vai al commento

Altro che bonus pre-order...

Pokevincy

Post raccomandati

Manuel, ti riferisci solo ad amazon o anche ai negozi di videogiochi citati nell'articolo?

Perchè io al Toys non ho avuto molta fortuna...

Io prima di prenotare y da amazon sono andato da toys center,e mi hanno detto che  loro non sapevano assolutamente niente della pokeball in omaggio e che non accettavano preordini di giochi :fg: Così ho optato per Amazon,e ho avuto la brutta notizia D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda non mi è stato detto nulla circa l'impossibilità  di fare preordini però, esattamente come nel tuo caso, i commessi del Toys presso il quale sono stata non sapevano nulla di questa promozione...

Anche io opterei per amazon in quanto ho la sensazione che la possibilità  di ottenere il regalo sia più alta (per non dire certa) rispetto al negozio dove, per esperienza, potrebbero tranquillamente uscirsene al mattino del day one con un "mi dispiace ma li abbiamo già  finiti tutti"  (!) come mi è successo con le statuine di Lugia/Ho-oh e Arceus all'uscita di HG/SS.

Ovviamente questa mia teoria è stata smontata non appena ho letto questo topic ma se Manuel entra in scena mi sento fiduciosa...

Tra l'altro coltivo la speranza che, prenotandolo da amazon, arrivi uno o due giorni prima :P, chi lo sa...

Link al commento

Io avevo intenzione di andare domani al Toys per prenotare Y, ma se ora mi dici che manco accettano prenotazioni...  :fg:

Tutto per una dannatissima poke ball  :riot:

Per quanto mi riguarda non mi è stato detto nulla circa l'impossibilità  di fare preordini però, esattamente come nel tuo caso, i commessi del Toys presso il quale sono stata non sapevano nulla di questa promozione...

Anche io opterei per amazon in quanto ho la sensazione che la possibilità  di ottenere il regalo sia più alta (per non dire certa) rispetto al negozio dove, per esperienza, potrebbero tranquillamente uscirsene al mattino del day one con un "mi dispiace ma li abbiamo già  finiti tutti"  (!) come mi è successo con le statuine di Lugia/Ho-oh e Arceus all'uscita di HG/SS.

Ovviamente questa mia teoria è stata smontata non appena ho letto questo topic ma se Manuel entra in scena mi sento fiduciosa...

Tra l'altro coltivo la speranza che, prenotandolo da amazon, arrivi uno o due giorni prima :P, chi lo sa...

Io da amazon ho fatto la consegna in un giorno,ma segna l'arrivo per il 14 alle 19 D:

Link al commento

Con quello che costano i benedetti videogiochi se anche ogni tanto (=sempre :laugh:) mettessero questo tipo di promozioni non mi lamenterei affatto, inoltre ho la necessità  di un contenitore porta cartucce, meglio se personalizzato ed originale, un pò come quello che distribuivano agli UCI Cinemas nel 2008 in occasione della proioezione del film con Drakrai e che pubblicizzava MD Esploratori del tempo/dell'oscurità !

Managgia, ed io che speravo che le loro spedizioni potessero arrivare anche in anticipo <--- vuole fare la furbetta :asduj1:

Link al commento

Con quello che costano i benedetti videogiochi se anche ogni tanto (=sempre :laugh:) mettessero questo tipo di promozioni non mi lamenterei affatto, inoltre ho la necessità  di un contenitore porta cartucce, meglio se personalizzato ed originale, un pò come quello che distribuivano agli UCI Cinemas nel 2008 in occasione della proioezione del film con Drakrai e che pubblicizzava MD Esploratori del tempo/dell'oscurità !

Managgia, ed io che speravo che le loro spedizioni potessero arrivare anche in anticipo <--- vuole fare la furbetta :asduj1:

Io mi son preso oggi il Portagiochi di Mario sul sito Nintendo dallo Star Catalogo. Mi pare che la Pokeball faccia contenere pochi giochi, o sbaglio?

Link al commento

tanto per curiosità  ho scritto pure ad amazon (visto che ho comprato un monte di roba da loro e mi sono sempre trovata benissimo), ho cercato un po' in giro, ma non sono riuscita a trovare una news "ufficiale" diciamo, magari ho cercato nei posti sbagliati non so :P

Sul sito della feltrinelli addirittura non esiste nemmeno il gioco per ordinarlo (o anche qua non l'ho trovato, ma mi pare strano inserendo la parola chiave pokemon) nè ho trovato traccia della news se non in siti ufficiosi, chiamiamoli così.

Se però Nintendo Italia li "obbliga" a dare la pokeball, beh meglio ^_^ di sicuro 30€ per una pokeball che contiene quanto? 3 giochi? mi sembra eccessivo à§_à§

Appena amazon mi risponde posto qua la risposta ^^

Link al commento

Ecco la risposta di stamani di Amazon.it

Gentile Francesca, 

ti ringrazio di averci contattato. 

In seguito alla tua richiesta ho verificato sul nostro sito Amazon.it se fosse presente questa promozione,ma sono spiacente che nonostante sia presente questa comunicazioni in alcuni siti e blog al momento la promozione non è attiva. 

Ho comunque inviato una segnalazione al nostro dipartimento competente per avere però la certezza di questa informazione, pertanto ti chiedo di attendere un mio aggiornamento in merito. 

Non appena avrò un informazione precisa sarà  mia cura contattarti ed informarti. 

Spero di esserti stata d'aiuto con la mia assistenza,rimango a disposizione per chiarimenti o future necessità .

Ad ora non mi hanno ancora fatto sapere altro, però appena mi contattano vi tengo aggiornati

Link al commento

tanto per curiosità  ho scritto pure ad amazon (visto che ho comprato un monte di roba da loro e mi sono sempre trovata benissimo), ho cercato un po' in giro, ma non sono riuscita a trovare una news "ufficiale" diciamo, magari ho cercato nei posti sbagliati non so :P

Sul sito della feltrinelli addirittura non esiste nemmeno il gioco per ordinarlo (o anche qua non l'ho trovato, ma mi pare strano inserendo la parola chiave pokemon) nè ho trovato traccia della news se non in siti ufficiosi, chiamiamoli così.

Se però Nintendo Italia li "obbliga" a dare la pokeball, beh meglio ^_^ di sicuro 30€ per una pokeball che contiene quanto? 3 giochi? mi sembra eccessivo à§_à§

Appena amazon mi risponde posto qua la risposta ^^

Sul sito della Feltrinelli non è possibile prenotarlo, ma nei due negozi in cui sono andato c'era il manifesto (non molto grande ma c'era, attaccato nell'area dei videogiochi per ds/3ds) e quando li ho ordinati mi hanno garantito che i bonus erano assicurati...poi se così non sarà  peggio per loro
Link al commento

la poke bal è stata messa illegalmente in vendita da amozon, era...come dire...un fake, quindi credo che si sia risolto tutto ^^

Ma quindi ora se ordino pokemon da amazon mi danno la pokeball? è sicuro?? perchè ancora là  non hanno scritto niente sul prodotto pokemon, hanno tolto dalla vendita la pokeball e scritto "non vedibile separatamente dal gioco" msenza specificare quale gioco T_T

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...