Noname. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mi è venuta l'idea di creare un PokèDex 3D Pro per l'android dato che il mio scopo è far vedere tutti i dati dei Pokèmon con la stessa grafica del PokèDex 3D Pro a chi non ha il 3Ds. Chi è con me? Ah e mi servirebbe re qualcuno che mi spieghi come fare oltre che aiutarmi.Posti liberi:Tutti Comunque per rilasciarla prima facciamo degli aggiornamenti: Prima 151 Pokèmon(Kanto), Poi altri 100(Jotho) ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non ho più voglia di fare Nyan dog, dato che non voglio modificare un gioco che consuma 117 MB XDEcco cosa voglio fare:Mi è venuta l'idea di creare un PokèDex 3D Pro per l'android dato che il mio scopo è far vedere tutti i dati dei Pokèmon con la stessa grafica del PokèDex 3D Pro a chi non ha il 3Ds. Chi è con me? Ah e mi servirebbe re qualcuno che mi spieghi come fare oltre che aiutarmi.Se non vi viene possiamo anche usare una grafica inferiore come gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.