Roxas98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Salve a tutti gente. Volevo sapere come faccio a ritirare dei Pokémon dalla GTS cambiando il DNS del wi-fi,ora il mio router è protetto e quando entro in GTS non mi arriva nessun Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se è Vodafone Station non c'è niente da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No è un TP-LINK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No è un TP-LINK Allora non saprei :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io ho un modem e se lo cerco non lo trova.L'unica cosa da fare è crearlo da capo (intendo il modem(cambiare tutto,rifarlo)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io ho un modem e se lo cerco non lo trova.L'unica cosa da fare è crearlo da capo (intendo il modem(cambiare tutto,rifarlo))Hai controllato se hai il Wifi acceso, o se non è una rete invisibile? .-. Salve a tutti gente. Volevo sapere come faccio a ritirare dei Pokémon dalla GTS cambiando il DNS del wi-fi,ora il mio router è protetto e quando entro in GTS non mi arriva nessun PokémonNon ho capito che problema hai.Comunque se hai impostato una connessione WPA, il DS non la supporta. Prova a mettere una chiave WEP.Se è questo il problema ok, sennò spiegati meglio che non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Allora in pratica ho un problema con Pokécheck,io metto il DNS,ma quando vado a ritirare il pokémon in GTS non mi arriva niente,e nemmeno se provo ad offrirne uno non mi da l'errore 1366 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.