grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ...la prima volta che attraversi la Grotta Pietrosa* lo fai senza usare Flash *prima l'ho confusa con il Tunnel Roccioso :l______________ Già che ci siamo dite quando vi sentite realizzati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Quando rinfaccio un paradosso a qualcuno, quando mi vendico di qualcuno, quando finisco tutti i compiti (delle vacanze e non) e quando finisco un gioco! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Quando riesco a capire un esercizio di algebra.Poi però ho capito,"Se non stai avendo problemi, è perche hai sbagliato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 *Ricorda...*E' normale finire la Grotta Celeste senza usare Flash e trovare Mewtwo?Sì,è possibile.Io ci sono riuscita.Ecco quando mi sono realizzata.Ah,poi anche quando... ...la prima volta che attraversi il Tunnel Roccioso lo fai senza usare FlashEcco,in questi momenti mi sono sentita Realizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 quando qualcuno valorizza ciò che faccio per lui ringraziandomi col cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Quando un lettore mi dice "Ehi, mi piace il tuo racconto" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ...quando passo attraverso un lago e non trovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Quando finisco di evsare un team, quando trovo un pokémon di natura e IVs che volevo, Quando 2 miei messaggi sono stati nella top3 di quelli con più likes (poi sono stati superati ) o quando vinco un contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Quando faccio fuori Wonder mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quando uccido streghe e quando riesco a battere la lega in Diamante (amo quel gioco) in meno di 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 e quando riesco a battere la lega in Diamante (amo quel gioco) in meno di 30 minuti Uno Psyduck cheattone su youtube ti ha battuta Asd. _____________________ Ah io anche quando (perdevo sempre contro il Garchomp di Camilla in Platino .-.) ho scaricato Arceus MICHINA da Pokegts.us con Lastradarkon e ho schiattato con Fragortempo quel Garchomp del *BIP* posseduto da Camilla [per chi non legge la parentesi, lol] <3. Momenti di goduria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.