grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ...2 Bambini-Ciambella ti tendono un'imboscata nascondendosi sotto degli ombrelloni °L° Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Quando trovo uno Zubat shiny e metto fuga per abitudine ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Quando trovi uno Shiny e fai un critico e lo mandi KO.In questo momento vorrei spaccare la Console.Quando... Quando trovo uno Zubat shiny e metto fuga per abitudine ._."E......Quando voglio fuggire dalla lotta e mi dice " Non si scappa!!". -.-"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Quasi sempre, anzi, sempre e basta... *piange non sense* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mi sento triste quando guardo queste discussioni/me si taglia le vene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mi sento triste quando guardo queste discussioni/me si taglia le vene LOL Non mi assumo responsabilità , quindi evitate di denunciarmi per istigazione al suicidio, grazie Quasi sempre, anzi, sempre e basta... *piange non sense* Sad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quando trovo il pokèmon shiny che ho sempre voluto e non ho più pokèballs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quando comicnia a parlare mio fratello mi arrabbio invece mi sento triste quando non sto davanti a PM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.