TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Esatto, cerco la simmetria e l' armonia per il mio nome "poisonviper" in modo che risulti più bello visivamente!C'è tempo un mese, e solo 3 possibilità , a voi la "miglior simmetria"! PS: Questa è una discussione seria, perché, anche essendo un supporto non è abbastanza "supportoso"! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ~ ViperPoisonViper ~Però preferisco PoisonViper ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ~ ViperPoisonViper ~Però preferiscoPoisonViper ~Mi piace "PoisonViper ~"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ~ Death The Kid ~/fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ~ Death The Kid ~/fuggwNon è simmetrico! °A°PS: Quando l' ho scritto c'ho pensat anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 girafarig, alomomola, repper(non di scrive davvero cosi ma è simmetrico), otto, anna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non cambiare nick! :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.