Andrea_64 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non molti sanno questa storia,ma molto tempo fa,ai tempi dei rampardos e degli aereodactyl,esistevano anche una specie di pokemon chiamata Magikarp,i magikarp erano i pokemon piu potenti del mondo,la loro mossa InondazioneX era la piu potente mossa esistente,e quindi dominavano e vivevano in pace insieme agli altri pokemon.Un giorno la terra era minacciata da Una mega pioggia di metioriti,nemmeno il potente arceus non riusci e fermarli,cosi intervennero i magikarp,dopo Raffiche della loro mossa piu potente(InindazioneX) riuscirono a fermare i meteoriti,ma per sfortuna rimasero senza energia, e la loro mossa venne intitolata da allora Splash da quanto era diventata debole.Da allora i magikarp essendo diventati deboli erano presi sempre sottogamba,e da allora piu nessuno riconosce piu il loro atto eroico e di coraggio Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Hai scritto sensa energia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 grammaticali?Ragazzi scusate la grammatica ma scrivo veloce senza guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ahahah Carina come storia e poveri Magikarp :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Hai scritto sensa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea_64 Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Hai scritto sensa.. ho capito ho detto che scrivo veloce -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Carina,a me piace.Ma è piena,ma stra piena di errori grammaticali... ho capito ho detto che scrivo veloce -.-Devi stare attento,però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Poveri Magikarp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 carina , anche se con qualche errore , comunque non è la sezione giusta ma bravo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.