CryKaa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Quando cerco di far addormentare un pokemon, mi dice che l'energia è esaurita e devo aspettare un giorno... Ma è da tre giorni che me lo dice! mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Anche a me è successo: cambia l'ora del DS e mandalo un giorno avanti, dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ho avuto lo stesso tuo problema quando ho fatto il passaggio DSiXL - 3DSXL ; devi fare senza cambiare data/DS 24 Ore DI GIOCO. A me così si è risolto più volte oltre al caso detto sopra EDIT: Ora ricordo, gli altri casi erano il cambio d'ora solare/legale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il problema è risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.