Redattore Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: TCG Il 21 marzo 2012 è prevista negli Stati Uniti l'uscita di 3 EX Tin dedicati a Reshiram, Kyurem e Zekrom. Oltre a contenere una carta EX di uno dei tre Pokémon leggendari, i tin conterranno 4 booster pack di Nero & Bianco ed un codice per il Pokémon TCGO. Ogni confezione costerà 15,99 dollari (circa 12 euro).Buon Natale e alla prossima. ;-)[Fonte: PidgiPress] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott99 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 Beeeeeeelliiiiii!! :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ciò mi fa pensare sempre di più a un possibile pokemon grigio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ciò mi fa pensare sempre di più a un possibile pokemon grigio...Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 penso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 già , e i remake si allontanano sempre più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati