G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Qualcuno conosce un cheat per la versione giapponese di Pokèmon verde?Esattamente mi serve un cheat che faccia avere tutte le medaglie.Di solito non uso trucchi, ma un bug fa in modo che quando entro nella penultima palestra il gioco si blocca à§_à§Questo è l'unico modo per finire il gioco.Proprio nessuno?
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Non mi pare esiste ma se lo trovo te lo scrivoCome non detto trovato :laugh: 01FFD5D2
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Per Rosso/Blu ci sono millemila cheat (?), vedi se fungono anche in Verde. Infondo, Rosso/Blu vengono proprio da lui °L° Buon cheating xD
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Per Rosso/Blu ci sono millemila cheat (?), vedi se fungono anche in Verde. Infondo, Rosso/Blu vengono proprio da lui °L° Non funzionano. Comunque il codice è stato già detto: 01FFD5D2
G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 Non mi pare esiste ma se lo trovo te lo scrivoCome non detto trovato :laugh: 01FFD5D2Grazie mille, stramaledetti bug à§_à§Ok, si può chiudere.
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Non funzionano. Comunque il codice è stato già detto: 01FFD5D2 Infatti ho aggiornato, non mi è arrivata la segnalazione di nuova risposta .-.
Dwebble Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ho visto solo adesso, scusatemi. xDA richiesta dell'utente, chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.