G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Qualcuno conosce un cheat per la versione giapponese di Pokèmon verde?Esattamente mi serve un cheat che faccia avere tutte le medaglie.Di solito non uso trucchi, ma un bug fa in modo che quando entro nella penultima palestra il gioco si blocca à§_à§Questo è l'unico modo per finire il gioco.Proprio nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non mi pare esiste ma se lo trovo te lo scrivoCome non detto trovato :laugh: 01FFD5D2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per Rosso/Blu ci sono millemila cheat (?), vedi se fungono anche in Verde. Infondo, Rosso/Blu vengono proprio da lui °L° Buon cheating xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Per Rosso/Blu ci sono millemila cheat (?), vedi se fungono anche in Verde. Infondo, Rosso/Blu vengono proprio da lui °L° Non funzionano. Comunque il codice è stato già detto: 01FFD5D2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non mi pare esiste ma se lo trovo te lo scrivoCome non detto trovato :laugh: 01FFD5D2Grazie mille, stramaledetti bug à§_à§Ok, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non funzionano. Comunque il codice è stato già detto: 01FFD5D2 Infatti ho aggiornato, non mi è arrivata la segnalazione di nuova risposta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ho visto solo adesso, scusatemi. xDA richiesta dell'utente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.