Guest gerry50 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Scusata sapete dirmi quali sono gli eventi di quest anno in pokemon nero e bianco 2????Grazie in anticipo:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Prego in anticipo che mo vado a cercarli xD Non li torvo ma li ricordo, eccoli: Nero/Bianco:-Keldeo Lv.15 [Gamestop] -Mewtwo Lv.75 [Energisfera - Wi-Fi] -Genesect Lv.15 [Non ricordo come venne distribuito, sorry] -Meloetta Lv.15 [Non ne sono sicuro!] Nero2/Bianco2: -Meloetta Lv.50 [Gamestop] -Deoxys [Congiura - Neropulsar - Ripresa / Wi-Fi] -Dialga Lv.??? [shiny / Gamestop - In corso] -Palkia Lv.??? [shiny / Gamestop - Futuro] -Giratina Lv.??? [shiny / Gamestop - Futuro] Dovrebbero essere tutti, alcuni li puoi trovare nel mio Mercatino, il Link lo trovi nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono il Keldeo del Film, Meloetta, Mewtwo e poi non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 In Italia per B2/N2 nel 2013 ci sono i seguenti eventi:-Keldeo in Wi-Fi-Meloetta nei negozi (anche per B/N1)-Deoxys in Wi-Fi-Dialga, Palkia e Giratina Shiny nei negozi (anche per B/N1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Prego in anticipo che mo vado a cercarli xD Non li torvo ma li ricordo, eccoli: Nero/Bianco:-Keldeo Lv.15 [Gamestop] -Mewtwo Lv.75 [Energisfera - Wi-Fi] -Genesect Lv.15 [Wi-Fi] -Meloetta Lv.15 [Non ne sono sicuro!](Mai uscito su BN) Nero2/Bianco2: -Meloetta Lv.50 [Gamestop] -Deoxys Lvv.1000[Congiura - Neropulsar - Ripresa / Wi-Fi] -Dialga Lv.100Shiny / Gamestop - In corso] -Palkia Lv.100 [shiny / Gamestop - Futuro] -Giratina Lv.100 [shiny / Gamestop - Futuro] Dovrebbero essere tutti, alcuni li puoi trovare nel mio Mercatino, il Link lo trovi nella mia firma Ci sarebbe anche Keldeo. Ho anche fixxato gli eventi e i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sì,Dialga,Palkia e Giratina shiny del GameStop.Ma tu hai il 3ds?Rispondi allaa mia discussione nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Dato che erano presenti risposte in entrambi i topic, li ho uniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.