FinalFantasy` Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oggi ho cambiato team e ho messo questo :Latios : bijoudragoTogekiss : roccia di reNinjask : focalnastroLandorus : stolasceltaStarmie : assorbisferaHeatran : palloncinoMa mi dice,dopo essermi connesso alla WFC "é stato riscontrato un problema con i pokemon che hai selezionato" e mi rimanda al centro pokemon,Aiuto! Son disperato T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 sicuro che sono tutti legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Provato a controllare sul pokécheck se i piké sono cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Controlla se sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma logico lol,ho sempre usato quelli,appena ho messo ninjask e togekiss non mi fa entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Prova a riconnetterti domani,anche a me faceva questo problema,ma il giorno dopo mi ha fatto entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.