G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non so se ho postato nella sezione giusta, il titolo comunque dice tutto.Un aiutino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Che cellulare usi per giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Che cellulare usi per giocare? L9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Okay, su che emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Okay, su che emulatore? Retro game + advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Okay, dovresti copiare il salvataggio dalla cartella dei sav dell'emulatore, ma non sò se sono compatibili con i sav degli emulatori pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Okay, dovresti copiare il salvataggio dalla cartella dei sav dell'emulatore, ma non sò se sono compatibili con i sav degli emulatori pc. Ho provato, non funziona, a sto punto mi sa proprio che non sono compatibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ecco appunto, che formato è il sav del cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ecco appunto, che formato è il sav del cellulare?Ci sono diversi file..Cht.gb.sav.ss0.ss1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quelli in .sav dovrebbero andare con vba (ma non ne sono così sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quelli in .sav dovrebbero andare con vba (ma non ne sono così sicuro)No, non vanno.Ho risolto da solo comunque Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.